Apricancello universale

Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se esiste un apricancello 'universale' con il quale aprire vari cancelli,sbarre,ecc,ecc?

Grazie 1000! S.

Reply to
Sergio

Sergio ha scritto:

Io cerco una chiave che apra tutte le porte blindate, casseforti, caveau, ecc...

Scherzi a parte, se esistesse ciascuno potrebbe andare in giro ad aprire i cancelli degli altri. Per fortuna non è così.

Ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

E' proprio per questo che chiedevo.Un condomine ha messo una sbarra per conto suo.Ora siamo in causa,ma durera' anni!!

Reply to
Sergio

Cioè fammi capire, anzi facci... Ma sta sbarra blocca anche altri passaggi? Denunciatelo per sequestro!

Cmq ora non so la malattia di questa persona dove possa arrivare... Io sono a favore dell'omicidio intenzionale e premeditato in certi casi...

:)

coals

Reply to
coals

Al mondo c'è un sacco di gente strana Seghetto e il problema è risolto Se la causa durerà anni approfittane, eventuali rivalse le pagherai tra anni In alternativa quest'estate smonti la centralina e applichi in parallelo un secondo telecomando, così lo freghi

--
Gibe
Modena Italy

...e che problema c'e'? Di nascosto, apri la scatoletta e sostituisci il loro ricevitore con il tuo: da oggi in poi usufruirai tu della sbarra (e nessuno potra' dirti nulla!)

Reply to
Ulx