Altimetro...

"AleX" ha scritto nel messaggio news:OKzMb.78257$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

analogico

Hahhaaahaha! Grandioso! ;-) Non è che hai letto il mio nick (Bf-109E) ed hai pensato al Messerschmitt? :-)

-Davide

Reply to
Bf-109E

"Bf-109E" wrote in news:gEDMb.79775$ snipped-for-privacy@news3.tin.it:

Beh, difficile non notarlo, no? ;-)

BTW all'epoca pensavo pure di montare il "Fuel Meter" appartenuto (probabilmente) ad un Mustang P51 come indicatore del livello di gpl. Poi ho cambiato auto e non ne ho avuto bisogno. Era uno strumentino interessante, elettrodinamico (1 bobina fissa e 1 bobina mobile)

AleX

Reply to
AleX

"AleX" ha scritto nel messaggio news:adFMb.80381$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

E non hai mai pensato di montare l'impugnatura della cloche di un F-104 sulla leva del cambio? Io sì, ma all'epoca avevo la 500 e quasi non entrava! :-) Dopo... son cresciuto! :-(

--
73 de IK2VTJ, Piero.
http://www.ardf.it

"PieroIK2VTJ" wrote in news:btvaob$b05j2$ snipped-for-privacy@ID-83989.news.uni-berlin.de:

a dire il vero conoscevo uno che aveva modificato la leva del cambio della

127 per usarla come joystick per lo ZX Spectrum... ;-)

Peccato! Sai che joystick ;-)

Male. Bisogna sempre tener vivo il fanciullo... ;-) Ad esempio, visto il catalogo della ESCO mi stava venendo in mente l'insana idea di montare in auto una bella bussola giroscopica della Sperry... ;-)

AleX

Reply to
AleX

"AleX" ha scritto nel messaggio news:W2SMb.105215$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Si, ma senza esagerare!

l'insana

Magari alimentata a 115V, 400Hz. :-)

--
73 de IK2VTJ, Piero.
http://www.ardf.it
Togli/Remove 'nonvogliospam' dall'indirizzo/from address
Reply to
PieroIK2VTJ

"PieroIK2VTJ" wrote in news:bu150m$cfbq8$ snipped-for-privacy@ID-83989.news.uni-berlin.de:

Ovviamente... ;-)