Absolute Maximum Ratings,devo preoccuparmi??

Domando al gentile newsgroup se ciò costituisce reato: mi sono accorto che in una certa condizione un microcontrollore 18LF24J11 si ritrova su VDDCORE una tensione leggermente superiore all'absolute maximum ratings di 2.75V :quando la batteria di backup è stracarica per qualche frazione di secondo si ritrova su VDDCORE 3V invece di 2.75V ,in questo tempo il circuito rivela la mancanza della rete e spegne le periferiche,che nel frattempo consumando hanno portato la VDDCORE(e la VDD_IO)sotto i 2.7V.

Non è un'applicazione che tiene in volo un aereo o la sicurezza del tunnel della Manica,ma vorrei evitare guasti evitabili.

grazie

PS,mi scuso se il messaggio fosse stato postato più volte

Reply to
blisca

Evita di avvicinarti agli absolute maxium ratings.

Reply to
Dimonio Caron