[OT] Dove acquistare componenti elettronici ad Ischia?

Come da oggetto. Ho un amico che vive ad Ischia, sta imparando elettronica e avrebbe bisogno di conoscere l'indirizzo di un negozio di componentistica (solita roba: resistenze, condensatori, TTL, strumentazione, basette sperimentali, ecc). L'opzione "online" non è molto economica per via dei costi di spedizione.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Grazie, Luca

Reply to
Luca T.

Luca T. ha scritto:

no, non sono di ischia, pero' se il tuo amico e' interessato, ho parecchio materiale che do via, devo far spazio e se gli serve qualcosa glie la posso comprare e mettere nello scatolone, tanto fino a 30kg son sempre 9,10 euro di pacco celere.

Diglielo ed eventualmente mi fai sapere.

Reply to
ishka

Luca T. ha scritto:

Non vorrei che senza spese di spedizione alla fine gli verrebbe a costare di più; quindi, online qualche volta è l'unica soluzione conveniente.

Dai un'occhiata qui:

honest

Se non l'ha ancora presa in considerazione esiste l'opzione televisori/ altro guasti, quando adocchia un qualcosa da parenti/amici/cassonetto recupera le schede. Questo gli da' una buona base di componenti di recupero per sperimentare.

mandi

Reply to
cabernet berto

ishka ischia ... XD