guasto playstation 2

salve a tutti, nello smontare la play ho danneggiato il cavo dai tasti accensione/reset/sportellino cd alla piastra madre... l'ho riparato tagliando la parte rotta e limando col taglierino fino a far uscire allo scoperto la parte metallica per=F2 non va... nonostante col tester misurando prima del cavo (sul circuito insomma) passi il segnale... secondo voi =E8 l=E0 il problema o =E8 da qualche altra parte? pu=F2 essere che il cavo non essendo perfetto possa dare questi problemi?

Reply to
codered88

codered88 ha scritto:

Pò esse... Comunque ti consiglio di sostituire direttamente il cavetto, tanto è coperto e non si vede. Dovrebbero essere quattro cavettini sottili, poco problematici da sistemare. Fammi iniziare (e finire ) silent hill 4 e poi provo a darci un'occhiata dentro :D

Net.

"Se conosci Slackware conosci Linux...
se conosci RedHat, tutto quello che conosci è RedHat"

Per scrivermi togli la mutanda ;o)

NetWorm