equivalente del ua741cn

matrix ha scritto:

pressappoco (perchè cambiano alcuni parametri) sono LF351 (basso offset) ed LM741. Scusa la curiosità, ma per quale applicazione ti occorre? (così magari posso darti qualche altra sigla all'uopo creata) bye ste

Reply to
Stefano

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:fjFqe.145345$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Devo realizzare un'interfacci per collegare il computer aladin pro alla seriale del mio pc....

Reply to
matrix

suppongo che vadano bene la maggior parte degli operazionali che esistono, ora nel dettaglio non conosco il ruolo che giocano nel progetto che stai realizzando... ste

Reply to
Stefano