Conversione cavo rj11...

Salve ho un problema di connessione tra una telecamera(videosorveglianza) philips e una normale scheda d'acquisizione audio-video. La camera in questione ha un'unica uscita tramite cavo simile a quello telefonico (se non erro è proprio rj11, doppino con 4 fili) probabilmente perchè predisposta per il monitor sempre philips con ingresso apposito. Vorrei poter collegare questa camera modificando lo spinotto in un normale rca .Si può? Altre soluzioni?

Molok

Reply to
Molok