Cellulari

Ciao a tutti,

Stò cercando qualche guida, qualche sito, o qualunque cosa (possibilmente gratis) che mi aiuti, mi avvii o mi possa esser di aiuto nella riparazione di telefoni cellulari.

Grazie.

Reply to
Mike

Io ho riparato cellulari per un bel pò di tempo, ma ora ho abbandonato. Non vale la pena nemmeno sostituire un microfonino, verrebbe a costare più di un cellulare nuovo!!!

"Elio" ha scritto nel messaggio news:EyVQa.35128$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

(possibilmente

riparazione

Reply to