Autoradio Fiat Marea

Ciao a tutti,

ho acquistato un cavo per collegare l'IPod all'autoradio di serie della mia Fiat Marea. Tuttavia premendo il taso "mode" non mi permette di selezionare il modo CD, ovvero l'ingresso AUX.

Da quello che ho capito deve esserci uno dei pin del conntettore DIN, sul quale applicando tensione l'autoradio avverte la presenza dell'autoradio e la possibilità di selezionare l'ingresso AUX.

Qualcuno ha esperienza in merito? Oppure sapete indicarmi dove trovare informazioni?

Grazie

Reply to
Andrea