Re:Ripetitore GSM

Dopo un bel po' di tempo riprendo questo discorso, finalmente ho tirato il cavo che all'inizio era troppo corto etcetc.., ora sono con un dubbio, per fare un bel lavoro estetico/pratico, vorrei collegare la parte finale di un cavo RG58 da 50ohm a una presa F da incasso a muro tramite spina F, la difficoltà sta nel fatto che il normale cavo sat presumo sia da 75ohm e ha il conduttore centrale piu piccolo del RG58, ci entrerà il cavo nella spina F e la spina F nella presa F, che mi dice Vimar essere un barilotto femmina-femmina avvitato a un tappo plastico ad incastro? Eventualmente, ma qui si va sul fino con le domande, se saldassi un piccolissimo spezzone di filo centrale del cavo sat, parlo di 10-15mm, al RG58, ottengo un'attenuazione di segnale troppo elevata? Il cavo in questione collega L'antenna da esterno del ripetitore.. Grazie.

PS: il connettore F ha una banda passante di 5-2400mhz, la rete GSM è 800/900mhz.

----Android NewsGroup Reader----

Pupazzy FRS

Pupazzy FRS snipped-for-privacy@tiscali.it ha scritto:r

Reply to
Pupazzy FRS

Ho perso tutto il messaggio, volevo scrivere che il venditore mi ha mandato una guida su come togliere il controllo automatico del guadagno, come avevo chiesto, tramite i due tastini, quindi non devo comprare attenuatori , mi resta solo di capire se toccare solo il guadagno downlink o anche uplink, immagino di si visto che ciascuna antenna forse trasmette dentro l'altra, e quanto..

----Android NewsGroup Reader----

Pupazzy FRS

Cercando RG58 ho trovato le caratteristiche su Mouser e l'attenuazione è la stessa del cavo fornito dal venditore del mio kit ripetitore, il cavone in questione il tecnico l'ha definito 3D che è una sigla che non ho mai sentito..

----Android NewsGroup Reader----

Pupazzy FRS