Sistema antimanomissione e Cancellazione Eeprom

Translate This Thread From English to

Threaded View
Salve,

ho la necessitÓ di realizzare un piccolo circuito con una eeprom che
dovrebbe essere utilizzato come sistema antimanomissione.

In pratica verrebbe collegato ad un miniPC inserito all'interno di un
contenitore metallico che se aperto dovrebbe far scattare un interruttore e
cancellare una eeprom. Al primo avvio del PC andrei a leggere il contenuto
della eeprom e mi accorgerei se il coperchio Ŕ stato aperto, quindi se c'Ŕ
stato un tentativo di manomissione.

Non so se mi sono spiegato bene, purtroppo non ho molta dimestichezza con
l'elettronica, ma Ŕ un sistema che ho giÓ avuto modo di vedere all'opera
nelle schede gioco.

Qualcuno pu˛ darmi qualche dritta in merito?

Un saluto,

Re: Sistema antimanomissione e Cancellazione Eeprom
Excuse me, this is not the NG for this message!

Re: Sistema antimanomissione e Cancellazione Eeprom
Yes, it is. Translate your question in English !!!

Re: Sistema antimanomissione e Cancellazione Eeprom

ROTFL!!! 'Nna parola, 'a Giacomo! ;)

Re: Sistema antimanomissione e Cancellazione Eeprom
Hi,
Reading your description, I believe that you have necessity of a  tamper
system to realize a gambling machine "paragraph 6" compatible, for the
Italian market.
I can develop for you a circuit to connect to the RS232 of your PC to
resolve your problem
It can also work without the main power supply.
Salvo