Te la do io, la FIBRA!...

Il 28/09/2017 22.03, zio bapu ha scritto:

Beh, qualcuno (svariati milioni di italioti) li ha "autorizzati" a farlo, e loro lo fanno.

Leggi sopra.

sandro

Reply to
sandro

Il 28/09/2017 23.10, Synth Mania ha scritto:

Se per assurdo cio' accadesse, verrebbero comunque mandati a cagare alla legislatura successiva...

sandro

Reply to
sandro

not1xor1 ha scritto:

Dubito che questi provvedimenti, anche se applicati in toto e con intransigenza, possano veramente risolvere il problema...

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

aggiornare a distanza.Lo switch lo comprai 10 anni fa ad una fiera. Fabio

Fabio

Il 29/09/2017 18:50, Synth Mania ha scritto:

nsigenza,

erano solo esempi... probabilmente ci saranno altri sperperi scandalosi come i 5 miliardi di euro per i cani randagi

risolverebbe niente, ma si butterebbero via ancora altre risorse peggiorando tutto

--
bye
!(!1|1)

Tu sei un imprenditore; un investitore privato; o meglio una persona che ne cessita di finanziamenti veloci dato una situazione. Possiamo offrire un pr estito in linea in 48 ore ad un tasso del 3% all'anno per un massimo di 40

Reply to
romualvitoux

not1xor1 ha scritto:

5 miliardi per i cani (o anche i gatti oppure i cinghiali) randagi mi sembrano

monetaria... Io comincerei anche col riprendermi tutte le riserve auree depositate all'estero (controllando naturalmente due volte quanto restituito!)...

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Fabio ha scritto:

Tornare a pagare le telefonate col conta-tempo non mi sembra il massimo, anche

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Il 30/09/2017 19:16, Synth Mania ha scritto:

embrano

ilioni?...

5 milioni mi pare sia la cifra stanziata dal solo comune di Roma, mentre quella per i randagi del territorio nazionale oltre che dallo stato passa dagli enti locali

questo mi pare dia un'idea abbastanza esauriente della gestione demenziale dello stato italiano

figuriamoci poi ora con il partito di quella idiota patentata della Brambilla che vorrebbe pure l'assistenza sanitaria gratuita per gli animali (in genere poi si tratta al 90% solo di cani) mentre le spese

n )

tuito!)...

veramente da unione, senza nessuno che faccia il furbo, come l'Olanda,

nei paradisi fiscali

purtroppo ci sono politici come Dijsselbloem, che ostenta con disinvoltura gli spaghetti al nero di seppia che gli hanno scolato in testa, che hanno pure la faccia di criticare l'Italia dopo le porcate che fanno ai danni degli altri paesi

e non sono certo gli unici

trattamento fiscale di favore dato alle varie ditte che poi evadono negli altri paesi europei e lo stesso vale per il Lussemburgo, mentre i quattro pagliacci di Visegrad si permettono di dare lezioni con l'economia che cresce solo grazie ai soldi che mungono dalle casse degli altri paesi europei

--
bye
!(!1|1)

not1xor1 ha scritto:

italiote)...

restituito!)...

comandare a bacchetta dagli stra-pagati, stra-viziati e stra-imbeccati burocrati di Bruxelles...

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

itto:

6,9

asferimento dei

Ma tu hai un vetusto computer che trasferisce dati in usb!!! Hai un collo di giraffa, non di bottiglia :-)

mandi

Reply to
zio bapu

itto:

'unico

Avevo paura anchio di lasciare XP e rimandavo, sai cosa cambia con WIN7? Praticamente niente! Se un vecchio programma non funziona si mette la spunta su emulazione e va.

Adesso che ho cambiato PC mi hanno messo WIN10, tutto contina a funzionare come prima, ti ritrovi solo un po' di stupida grafica inutile sul desktop, cartelle e menu restano.

Non farti problemi se l'ho fatto io puoi farlo anche tu, non sei poi cosi' rincoglionito ;-)

mandi

Reply to
zio bapu

Dotto', lui ha una bagnarola, non un PC! Non ce la fa a girare e comunicare con l'usb contemporaneamente. Ha un cesso come quello che avevo io.

mandi

Reply to
zio bapu

Il 01/10/2017 13:30, zio bapu ha scritto:

LOL

Reply to
alfio

zio bapu ha scritto:

dare più

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Il giorno domenica 1 ottobre 2017 14:38:04 UTC+2, Synth Mania ha scritto:

nia ha scritto:

computer può

a a 6,9

? massima di trasferimento dei

are allegri...

Se faccio la prova con speedtest (mi pare che si chiami) a me risultano 20M ega, ma usando un vero test trovato un anno fa mi pare in questo NF che fa la prova non con una sola comunicazione (irreale) ma su tutto la trasmissio ne dati con i vari tempi di accesso, i miei valori sono DISASTROSI!!!!!!! t utto rosso. Ma in fondo mi funziona, mica scarico film.

Secondo me, per quello che costa (20-30 euro), cambia modem che ti torna bu ono perche l'eta' della pietra non durera' ancora molto e sarai obbligato a comperarlo comunque.

Immagina che alla tua morte i parenti accendano il computer e non sapendo u sare il modem preistorico usb ne portino uno normale da casa. "Pero'! che computer veloce che si era fatto il nonno! chissa' cosa aveva d a lamentarsi sempre" ;-)

mandi

Reply to
zio bapu