Tanti auguri a...

... coals!

:)

--
Una volta o l'altra devo rimettere su la mia firma!
Reply to
Franco

Il 09/07/2011 16:12, Franco ha scritto:

Mi associo!

Almeno ti riconosciamo ;)

Marco

Reply to
Marco Trapanese

Grazie mille!!! Sono commosso :) Non riesco a fermare il tempo purtroppo!

a big hug! coals

Reply to
coals

:)

anche io devo andare sempre a vedere l'intestazione, anche se dai contenuti è inconfondibile...

coals

Reply to
coals

Il 09/07/2011 21.13, coals ha scritto:

ellamadonna.

allora... altri mille.

--
saluti
  lowcost

Il 09/07/2011 16.12, Franco ha scritto:

beh....auguri pure da me!!!

potresti usare la frase stessa come firma ;-)

Ste

Reply to
PeSte

Auguroni coals anche da parte mia!

:-)

Reply to
Darwin

Tanti auguri a te... Tanti auguri a te! Tanti auguri a Coals Tanti auguri a te!!!

In attesa di inventare la macchina del tempo (giorni fa ho chiesto a un collega a che punto stava con la progettazione: mi ha risposto che tempo fa gli avevo detto che ci stavo pensando io! E chi ci pensava più... La mia memoria!!!...) il tuo "tempo" a quanti anni sta? :-)

Ciao a tutti

--
Gianluca
Reply to

"LAB" ha scritto nel messaggio news:ivcgkh$i66$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

ahah thanks!!!

dice 33... ma me li sento 25 all'incirca. il brutto è quando vedi le persone intorno a te e pensi: "questo c'ha qualche anno più di me!" invece per poi scoprire che ne ha 3 di meno!!! e quando incomincia a succedere troppo spesso ipartono gli stati depressivi... :(

coals

Reply to
coals

Non faccio mai gli auguri, trovo brutto rigirare il coltello nella piaga. Tra 7 anni ricordami che ti dedico questa: " I 40 anni sono quell'eta' in cui ci si sente finalmente giovani. Ma e' troppo tardi." Scappa finche sei in tempo...

mandi

Reply to
zio bapu