strumenti

funzionerebbero meglio. E non come quello che ho io attualmente che se ne va a spasso e/o si spegne quando supera la soglia imposta.

sono sempre cinesi e spero non si comportino come quello che ho. Niente switching, solo lineare.

Ciao Gab

Reply to
Gab

Il 21/05/2018 10:50, LAB ha scritto:

Visto, grazie. Mi attivo e mi arrendo ai cinesi. Vedo di trovare qualche cosa che mi convinca, poi magari, se non ti disturbo, ti mando il link per avere una tua opinione. Lo sto cercando doppio e lineare (No switching). Ciao Gab

Reply to
Gab

Il 21/05/2018 15:15, Gab ha scritto:

Allora e' un problema del TUO alimentatore Un alimentatore non difettoso, se cambia il carico, adatta la tensione per mantenere la corrente come impostata Ovviamente entro i limiti della tensione max erogabile dall'alimentatore

Reply to
RobertoA

facilmente ricavabile da quella taroccata anti-spam!

--
"Prima deve ordinare da bere"

"Quattro euro"
 Click to see the full signature
Reply to
Archaeopteryx

Il 21/05/2018 15:50, Archaeopteryx ha scritto:

OK, decifrato e preso nota.

Grazie. Gab

Reply to
Gab

Il 21/05/2018 11:43, blisca ha scritto:

Non la capisco nemmeno io! Metti la tensione al massimo e la corrente come la vuoi tu: al resto ci pensa l'alimentatore! (se funziona...)

Reply to
sAndrO