Sono preoccupato per il sig. El ciula

Il 29/04/2017 14:59, Sinuhe ha scritto:

Mi associo.... :-) ;-P

--

Ciao, Renato
Reply to
Renato_VBI

"Renato_VBI"

erano uova con le zampe e il becco!? la coda pure... io certo farei di tutto per volare!!

Reply to
rawmode

Il 29/04/2017 16:34, rawmode ha scritto:

PErdonami ma non l'ho capita.... :-)

--

Ciao, Renato
Reply to

il sesso dei pulcini..

[i pulcini maschi credo vengano soppressi per triturarli nel cibo per altri animali]

e magari con meno sperimentazioni sociali

rondine

"Renato_VBI"

se fossi un pulcino o una gallina o un gallo, troverei inammissibile avere le ali e non volare! Anzi quasi quasi apro una scuola di volo per galline!!:))

Reply to
rawmode

Il 29/04/2017 20:57, rawmode ha scritto:

Aha..... Spiegato l'arcano....:) Comunque ci stiamo dimenticando dei.... Capponi. Ultimamente ne vedo un paio anche su questo ennegi.... ;-P

--

Ciao, Renato
Reply to

"Renato_VBI"

In effetti ""scuola di volo per capponi" forse suona meglio ed e' piu' generalizzato...

Reply to
rawmode

Il 29/04/2017 21:10, rawmode ha scritto:

ROTFLOL.....Bellissima. ;-P ;-)

--

Ciao, Renato
Reply to

Mi sono impegnato, credo, con adeguata proprieta' di termini, ma e' mancata una certa secca incisivita' "esterna" al thread, appannaggio esclusivo di Egli.

Fabrizio O:-)

Reply to
Bowlingbpsl

Con il Cloro, l'Arsenico e il Selenio (ClAsSe) non ho idea di che liquido c i salti fuori. Comunque lo diceva anche mio zio; forse si conoscevano...

Che poi fossero Celsius o Fahrenheit non ricordo.

Piccio.

Reply to
Piccio

...ti sei pero' asciugato molto, ultimamente... :-P

Fabrizio

P.S. Sto ancora aspettando di sapere in quel thread, se e' vero che hai trovato un Arduino dentro un lumino...

Reply to
Bowlingbpsl

Il 03/05/2017 19:41, Bowlingbpsl ha scritto:

c'e' stato un grosso equivoco, non c'era un arduino nel lumino ma c'era un lumino sull'arduino.

E poi non era neanche suo, ma di suo cognato.

--
La cricca dei giacobini (C) M.G.
Reply to

Giacobino da Tradate ha scritto:

Te mi sa che lo conosci mio cognato, frequentate gli stessi ambienti?

Reply to
El_Ciula

...snip...

Perche' il momento del parto e' quello piu' appariscente del ciclo riproduttivo, ed il contributo/apporto fondamentale del "gallo" e' stato dimenticato da tempo.

Piuttosto, un altra domanda: la prova genetica della paternita', che impedisce ai "cuculi" di farla franca, potrebbe cambiare in futuro il tipo di rapporto nella coppia, che finora ha visto (mi pare), piu' spesso il maschio nella posizione di geloso violento (tesi: per timore di trovarsi sul gobbone un figlio non suo) ?

Cioe', lo "stigma" contro le donne "leggere" potrebbe scomparire, visto che, "se sbagliano", si trovano una vera gatta da pelare (un figlio che il compagno potrebbe benissimo rifiutare e quindi la necessita' di chiedere conto/soldi al cuculo ?).

E che dire delle donne, che preferiscono un marito con una posizione sociale sicura ed un carattere tranquillo, ma vogliono la prole (i geni) di un "mattatore" ? Una bella fregatura per queste fregatrici ?

Reply to
Roberto Deboni DMIsr

  • Nat: Hey, Rappaport! I haven't seen you in ages. How have you been?
  • Midge: I'm not Rappaport.

  • Nat: Rappaport, what happened to you? You used to be a short fat guy, and now you're a tall skinny guy.

  • Midge: I'm not Rappaport.

  • Nat: Rappaport, you used to be a young guy with a beard, and now you're an old guy with a mustache.

  • Midge: I'm not Rappaport.

  • Nat: Rappaport, how has this happened? You used to be a cowardly little white guy, and now you're a big imposing black guy.

  • Midge: I'm not Rappaport.

  • Nat: And you changed your name, too!

ADPUF

o,

Io nell' altra vita ero nato nero e grosso e facevo il protettore, in quest a sono nato bianco e cagionevole e faccio il punter

Saluti a El Ciula fosse questo

rondine

..dimenticavo, nella prossima vita spero di poter dire anch'io "Viva Le Romane!"

rondine

Il giorno sabato 6 maggio 2017 00:42:54 UTC, rondine ha scritto:

Nel senso che cambi sesso e fai quella che sta sotto?

Piccio.

Reply to
Piccio

Il giorno domenica 7 maggio 2017 01:25:36 UTC+2, Piccio ha scritto:

Romane!"

i l' andazzo!

Reply to
rondine