Se squilla il cellulere si illumina.

Avrei bisogno di trovare alcuni di quei oggetti, pupazzetti et similia che si usava anni fa per capire se il cellulare stava squillando.

a 2,5GHz.

attiva un led od un oscillatore che lo comanda se rivela un segnale radio superiore ad un certo valore.

Warning virus found: Virus albanese 1.4

Warning virus found: Virus napoletano 3.141592654

--
Hey, ma io non uso avast e neppure avg!  Questa firma l'ho messa a mano...
Ma ci sono ancora babbuini idrocefali che credono a questa minkiata di firma?

BIG Umberto ha scritto:

Ne feci uno prima che comparissero per una ragazza (che mi trombavo) ci appoggiava il mattone sopra e si illuminava, funzionava bene, ma dovetti mettere un monostabile rettriggerabile per quando il telefono faceva le sue seghe con la rete.

Se non ricordo male usai un filo a fare antenna tagliato sulla fondamentale e lo buttavo brutalmente via piccolo ceramico e diodo al germanio sul gate di un mosfet ad alto guadagno con una 10M verso massa, beh, mi fece fare delle chiavate da retrotreno indimenticabili...

Reply to
El_Ciula

Offerta di prestito veloce e affidabile tra particolare ( snipped-for-privacy@GMAIL.COM)

Alla ricerca di un prestito di emergenza reale? Avete bisogno di un prest ito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo? Noi siamo qui per aiutarvi e offrirvi prestiti affidabile con solo il 2% per tutti, un interesse di lavo ro e la disoccupati sono benvenuti, i nostri prestiti sono rapidamente appr ovato in appena 24 ore dall'applicazione. Mutuatari le parti interessate de vono contattare noi in questo tempo ( snipped-for-privacy@GMAIL.COM) e ottenere i loro prestiti oggi.

Reply to
Giuseppe Cangiano

Infatti, immaginavo un qualcosa di simile. Hai idea con che voce cercarli in rete (se si trovassero ancora)?

Ma ai 2,5G ci arriva un diodo al germanio? Avrei bisogno di monitorare un wifi.

:)

[...]

Li vendono come kit svariati cinesini; devono usare nomi assurdi

venditori di ciarpame elettronico cinese li hanno e scorrendo gli oggetti li trovi facilmente. Costano niente, praticamente sono una manciata di diodi, condensatori e led, con i diodi da saldare con i terminali lunghi a fare da antenna. Risparmiano pure sul classico filo!

Reply to
asdf

o che siano mai esistite.

Reply to
John Doez

Alla fiera di Modena, un paio di settimane fa, ho provato a chiedere a quelli che vendono batterie e cover, ma... Niente.

[...]

John Doez ha scritto:

E che culo ragazzi...

Reply to
El_Ciula

Il giorno sabato 20 gennaio 2018 00:36:31 UTC+1, BIG Umberto ha scritto:

e si

tore, che

tivirus.

Tempo addietro ho comprato un aggeggio del genere (una scarpetta porta cell ulare !!!) per mia nipote con questa funzione su

Forse hanno ancora qualcosa di simile. Piero

Reply to
pminelli3