Ripristinare "piste rotte" su scheda video

Ciao a tutti. Ho una vecchia scheda video, ancora funzionante (in teoria) se non fosse per due piste rotte sul bordo dell' attacco alla scheda madre, come in figura:

rassegnarmi alla rottamazione della scheda in questione?

Reply to
Paoletto

Scrive Paoletto su it.hobby.elettronica :

vernice elettroconduttiva e ciao

--
quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.

"Paoletto" ha scritto nel messaggio news:maimr7$hs0$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

anni fa ho risolto un problema del genere con un filo di rame ribattuto fino ad appiattirlo, saldato e poi incollato con l'attak.

Reply to
Arkannen

Trova su Ebay il nastro in rame adesivo (pochi ?), taglialo della misura che serve e attaccalo al posto delle piste mancanti. Rinforza con pochissimo attak, ovviamernte solo i lati della pista, e quando si asciuga salda dove serve.

Reply to
asdf

hai scritto piste ma io vedo solo una - eventualmente 2 contatti del connettore a pettine mancanti (1) o rovinati (l'altro), siccome quello mancante non sembra essere stato collegato a nessuna pista, fregatene, l'altro fai quello che ti han consigliato o frega da una scheda rotta o vecchia un contatto lo incolli e saldi.

Reply to
Dav.P

"Catrame" ha scritto nel messaggio news:maini7$qch$ snipped-for-privacy@dont-email.me...

saluti