Re: Subwoofer ronza solo in certi posti

elettrica, anche senza collegare il cavo coassiale, si sente un

> ronzio.

Cosa c'e' di elettrico li nelle vicinanze, che non c'e' negli altri posti dove non ronza?

--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
 Click to see the full signature
Reply to
Bernardo Rossi

Confermo.

--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
 Click to see the full signature
Reply to
LAB

Molto strano; escluderei il modem o la centralina (che poi immagino sia solo ricevente). I rientri di radiofrequenza possono generare ronzii,

nell'aria" e ti serve una massa per tenerla fuori. Il cavo di alimentazione e la spina sono a due o tre fili, in parole povere il sub ha un collegamento fisico di massa? In caso negativo potresti provare ad aggiungerlo tu, facendo quintupla

passa la 220.

Reply to
asdf

Il 02/08/2018 17:59, X. ha scritto:

Anello di massa tra sub e sorgente entrambi collegati a terra?

--
_  _
0  0;
 Click to see the full signature
Reply to
E. Delacroix

In data agosto 2018 alle ore 17:59:11, X. ha scritto:

Ma =E8 un ronzio "zzzzzzzz" o hum a bassa frequenza? Perr capire se sia pescato a livello di segnale di ingresso, cortocircuita = dell'ingresso massa e polo caldo. Poi prova con una radio AM a muoverla nei paraggi e senti se pesca qualcosa di inerente....

--
Questa email =E8 stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com

In data agosto 2018 alle ore 10:06:38, blisca ha scritto:

La cosa pi=F9 disturbante che mi viene in mente che potrebbe essere adiacente al tuo pavimento =E8 illuminazione tramite varialuce switch mode,che mi chiedo dagli anni 80 a tutt'oggi quanti siano a norma con le emissioni

--
Questa email =E8 stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com
Reply to
blisca

Il 02/08/2018 16:59, X. ha scritto:

Hai risolto?

Se no: Dunque tu dici che anche staccando dalla sorgente il sub ronza, ma

al sub con due conduttori, quello di segnale e quello di massa quindi le

elettrica che ha il suo collegamento a terra, quindi le due terre cincidono. Mi segui? Quasi sempre le masse degli apparecchi sono collegate a terra quindi si forma un anello chiuso attraverso le due prese di corrente e il

disturbi che in tal modo vengono iniettati nel conduttore di massa,

dell'anello di massa portando le due prese elettriche sulla stessa

--
_  _
0  0;