Re: EMI, pericolosità, carta stagnola e affini :-)

sicuro che sia l'alimentatore ? avevo quella ciabatta e l'ho

Reply to
Franz_aRTiglio

Il 03/04/2020 18:40, Franz_aRTiglio ha scritto:

sisi, sicurissimo, fra l'altro il rumore lo fanno tutti quelli che ho in

significativo ma con la stagnola ho eliminato il rumore che si estendeva

Inoltre io dormo molto bene quindi non so se le interferenze siano causa del dormire bene, vediamo stanotte come va :-P

:-D

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
 Click to see the full signature
Reply to
Drizzt do'Urden

Il 03/04/2020 18:40, Franz_aRTiglio ha scritto: >avevo quella ciabatta e l'ho

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
 Click to see the full signature
Reply to
Drizzt do'Urden

Drizzt do'Urden ha usato la sua tastiera per scrivere :

:)

Premettendo che non scherzo e NON sono sarcastico:

grazie della pulce nell'orecchio: anche come diversivo alla carcerazione

porvi rimedio (ringraziando il sig. faraday !) , tutta 'sta marconiterapia "magari non fa male ma di sicuro non fa bene" (cit.)

Reply to
Franz_aRTiglio

Il 03/04/2020 18:19, Drizzt do'Urden ha scritto:

Mettendo a terra la stagnola?

--
_  _
0  0;
 Click to see the full signature
Reply to
E. Delacroix

Il 04/04/2020 18:39, E. Delacroix ha scritto:

ho provato ma non cambia nulla.

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
 Click to see the full signature
Reply to
Drizzt do'Urden

Il 03/04/2020 21:02, Franz_aRTiglio ha scritto:

Buon divertimento :-)