Re: condensatori da 10000uF

Eh??

> Basta fare dei fori più grossi..... non capisco qual è il problema

si ho capito. ma i fori non devo farli rotondi, giusto? Se li faccio rotondi e i piedini sono rettangolari lo spazio che avanza quando infilo i piedini come lo riempio? Sono ignorante in realizzazione pratica e quindi la mia domanda vi può sembrare banale ma per me è un mistero :-) grazie per l'aiuto

Reply to
Giuseppe Gerla

Perche' non hai mai visto le punte triangolari con mandrino di relaux che fanno i fori quadri.

--
Franco

 Click to see the full signature
Reply to