RADIANT Fiera di Novegro dimentica i clienti,cioe' noi

Questa mattina 29/01/2006,ORE 07:30, da Novi Ligure sono partito per andare a Milano alla fiera Radiant,(116 km.) raggiunto il parco ho trovato un tizio con una giacca arancione,appoggiato ad una sbarra, che con non poche difficolta' ad esprimersi ci voleva fare capire che non si poteva entrare. Dietro di me centinaia di autovetture in difficolta' di manovra si apprestavano a fare retromarcia. Secondo il mio modesto avviso meritavamo qualche cosa di piu',come un cartello per esempio, un messagio nel sito internet gia' alle 7 del mattino,oppure altro si voglia ,di noi clienti se ne sono fregati altamente, GLI ORGANIZZATORI SI DOVREBBERO VERGOGNARE

Reply to
Adriano

"Adriano" ha scritto nel messaggio news:43dca72d$0$4167$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

La notizia sul NG era stata diffusa gia da ieri sera... gli organizztori sono da insultare comunque, ma tu potevi anche leggere i post precedenti!

J.

Reply to
Regae

Su altri NG la notizia era on line dalle 14 e sul sito Radiant c'era un messaggio gi=E0 dalla mattina. Sono sicuro che tutta l'organizzazione di Radiant e pi=F9 in generale Fiera Novegro non abbiano tratto piacere nel veder crollare parte dei capannoni (ora sotto sequestro) sotto il peso della neve. Si perch=E8 di questo si =E8 trattato, altro che problemi tecnici: il peso eccessivo della neve ha rischiato di provocare una strage, fortunatamente evitata. Credo che si sia fatto male sono un guardiano, che se si =E8 fatto male =E8 perch=E8 stava lavorando anche per noi. N=2EB. io non sono organizzatore, espositore o altro, ma semplicemente un visitatore come te che, per fortuna, prima di partire si =E8 informato, anche se abito a 30 km, Ciao, Daniele ik2svp

Reply to
pelodi

Mi dispiace ma io non li difendo affatto gli organizzatori ;io ed un mio amico siamo partiti da Genova ma in mattinata alle 9 avevamo chiamato su per la situazione neve e ci hanno confermato che non c'erano problemi. ADESSO come la mettiamo???

"pelodi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@o13g2000cwo.googlegroups.com... Su altri NG la notizia era on line dalle 14 e sul sito Radiant c'era un messaggio già dalla mattina. Sono sicuro che tutta l'organizzazione di Radiant e più in generale Fiera Novegro non abbiano tratto piacere nel veder crollare parte dei capannoni (ora sotto sequestro) sotto il peso della neve. Si perchè di questo si è trattato, altro che problemi tecnici: il peso eccessivo della neve ha rischiato di provocare una strage, fortunatamente evitata. Credo che si sia fatto male sono un guardiano, che se si è fatto male è perchè stava lavorando anche per noi. N.B. io non sono organizzatore, espositore o altro, ma semplicemente un visitatore come te che, per fortuna, prima di partire si è informato, anche se abito a 30 km, Ciao, Daniele ik2svp

Reply to
Antonio

stiamo parlando di 30-40 cm di neve, una sciocchezza metereologicamente parlando...

Se basta cosi' poco per bloccare 200 treni e far crollare Novegro dobbiamo interrogarci su come vanno le cose...

Reply to
nomail

Abbiamo chiamato il nr. della segreteria del Radiant e ci hanno parlato solo di neve senza alcun cenno ad altro.

"blisca" ha scritto nel messaggio news:43dce2ca$0$4161$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

fiera

Reply to
Antonio

Credo che dobbiamo farci il segno della croce se non abbiamo fatto la fine dei topi schiacciati da un capannone di merda......

Reply to
Arturo

per Antonio e tutti quelli che sono arrivati fino a Novegro per nulla. Mi dispiace dell'inutile viaggio che vi hanno fatto fare, da visitatore sono solidale con la vostra rabbia e non mi sembra che vi siano giustificazioni. Molto probabilmente la segreteria della fiera Radiant (STO IPOTIZZANDO e potrei parlare allo stesso modo del numero di scarpe di Cenerentola) NON si trova all'interno del capannone o dell'area fiera, bens=EC in un qualche ufficio di Milano. Niente di pi=F9 facile che le signorine simpatiche non ne fossero davvero informate.

Rileggendo il mio post, per=F2, dico che =E8 impossibile: il mio presidente della FIR CB =E8 stato avvisato alle ore 7 del mattino, venendo pure tranquillizzato sul fatto che il nostro stand non aveva subito danni ma che la fiera era irrimediabilmente sospesa. Io invece l'ho imparato verso mezzogiorno leggendo un post su un NG a cui sono iscritto: subito sono andato a controllare il sito internet di Radiant e in effetti c'era un messaggio che parlava di sospensione a causa di problemi tecnici. Mi associo in pieno a quanto scritto da Arturo... se fosse successo alle 11 del mattino oggi i telegiornali non avrebbero parlato dei morti della fiera dei piccioni viaggiatori bens=EC... Ciao, Daniele

Reply to
pelodi

Due precisazioni:

- sul GRUPPO radioamatori c'=E8 una discussione sullo stesso argomento, chi non l'ha anocra vista se la vada a leggere;

- quando dico "da visitatore" intendo "da POTENZIALE visitatore" in quanto in realt=E0 non ci sono e non ci sarei andato al radiant quest'anno. Ciao, Daniele svp

Reply to
pelodi

"ik2you" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com... Io ho chiamato la direzione la sera prima è mi hanno confermato l'apertura senza problemi,

Per fortuna, se è vero che è caduto il capannone centrale di notte,

altrimenti ..................,

Il capannone mi sembrava nuovo,

Chi l'ha progettato pensava che milano si trova africa do non c'è neve.

Pensa a parlare in italiano e non in africano..

bye

Adriano ha scritto:

km.)

voglia

Reply to
Inty

a onor del vero io domenica ho chiamato alle 8 il Parco Esposizioni Novegro

- sul GRUPPO radioamatori c'è una discussione sullo stesso argomento, chi non l'ha anocra vista se la vada a leggere;

- quando dico "da visitatore" intendo "da POTENZIALE visitatore" in quanto in realtà non ci sono e non ci sarei andato al radiant quest'anno. Ciao, Daniele svp

Reply to
blisca

Io ho chiamato la direzione la sera prima =E8 mi hanno confermato l'apertura senza problemi,

Per fortuna, se =E8 vero che =E8 caduto il capannone centrale di notte,

altrimenti ..................,

Il capannone mi sembrava nuovo,

Chi l'ha progettato pensava che milano si trova africa do non c'=E8 neve.

bye

Adriano ha scritto:

m=2E)

lia

Reply to
ik2you

b> a onor del vero io domenica ho chiamato alle 8 il Parco Esposizioni Novegro

beh,Sabato 29 alle 11.00 ho chiesto per email se fosse sospesa anche la giornata di Domenica,ma non ho avuto alcuna risposta

spacetruckin

Chi l'ha progettato pensava che milano si trova africa do non c'è neve.

GLi ingenieri africani costano meno dei nostri...

Reply to
Arturo

mah, una volta era lì, credo lo sia ancora.

almeno negli anni 83/84

--
sei troppo avanti...
talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

oggi ho ricevuto risposta da RADIANT,scusandosi perchè hanno letto soltanto oggi la mia richiesta di info sulla fattibilità del RADIANT.

Reply to
cianci