OTxquelli di fisica(isf)

oggetto: John Archibald Wheeler

._. . la realtà è la risposta del bambino di

matrix: "non esiste alcun cucchiaino".... > > > > Ciao. > > LB >

i miei mex sono comparsi solo oggi, ma li ho postati due giorni fa; siete prigionieri in un mondo astratto creato dal moderatore!(saluti:) mi sa che il film non era matrix ma "nirvana", italiano. con c.lambert d.abatantuono e s.rubini quasi "superiore" al primo matrix e uscito ben due anni prima.

Reply to
rawmode
Loading thread data ...

"rawmode" ha scritto nel messaggio news:4809de95$0$35966$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Rubini in Nirvana è stato uno spettacolo!

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata
[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"PeSte" > Rubini in Nirvana è stato uno spettacolo!

Vero! davvero Grande! anche Abatantuono nei panni di "supermario":)

per lo più sbagliata

Reply to
rawmode

rawmode ha scritto:

A me invece ha fatto vergognare, non sapevo se piangere o ridere, poi mi sono cadute le braccia e ho cambiato canale (con il naso).

mandi:-)

Reply to
-internet +cabernet berto

"-internet +cabernet berto" >

ma cosa Nirvana(?) beh è possibile, io lo vidi per caso, di notte... sembra un filmetto, all'inizio...ma sono certo di no! la forma è del tutto diversa ma l'idea è la stessa di matrix: supermariobros che prende pian piano coscienza di cos'è, e cerca di convincere anche gli altri. cioè di vivere in una realtà virtuale. nirvano lo precede di due anni, io li ho subitto accostati e no... non sono filmetti. ciao..

ps... ho postato la mia risposta anche qui, infatti su quel newsgroup non è uscita...come si fa ad avvertirli!?:)) giuro che non ero stato "smodato"!

Reply to
rawmode

rawmode ha scritto:

Si :-)

L'hanno passato in tv diversi anni fa, so che al cinema ha fatt un flop.

Matrix mi piace proprio (solo il primo) ma nirvana mi e' sembrato un un film di fantascienza molto maccheronico, lambert con lo sguardo assonnato e abatantuono che da un momento all'altro spari un "terrunciello". Pero' mi pare che sia uscito sull'onda di un altro filmone di fantascenza.

Qui non so.

mandi

Reply to
-internet +cabernet berto

ho fatto qualche breve ricerca: Nirvana assurge a film cult europeo.. il primo e unico film italiano cyberpunk, di notevole complessita' costruttiva. gli americani non li capisco quasi per nulla per via del gergo ma pare si lamentino per il prezzo30? e per il "dubbing", doppiaggio, suppongo... ho visto qualche scena nella loro lingua e hanno ragione da vendere; lo cercano originale con sottotitoli. e come si fa!!?:)) rubini, che non parla solo semplicemente pugliese, ma proprio quel pugliese di quella zona li'........parla proprio come mamma l'ha fatto, e questo almeno per me vale un 50% della sua interpretazione. lambert ti do' ragione ma diego.... tieni conto che molto della prima parte si svolge all'interno del videogame.

sì io appaio due giorni dopo, tanto vale scrivere con la penna!! ma uno dei miei mex non è apparso: quello di prova dove mi rivolgevo direttamente al moderatore per ipotizzare la sua esistenza. può darsi che li' si sappia del moderatore, ma a che serve...!?

Reply to
rawmode

rawmode ha scritto:

Bhe! anche "la dottoressa alle grandi manovre" o "giovannona coscialunga" adesso li chiamano "cult". Diciamo "modernariato" va':-)

Se lo stato invece di finanziare a fondo perso una marea di film insignificanti girati tra amici e parenti finanziasse il doppiaggio in inglese il mercato sarebbe ben piu' ampio.

Non sono ne esperto ne un gran frequentatore ma nei ng non esiste moderatore. Ci sono stati messaggi su questa cosa, prova a cercare con il motore di ricerca di google gruppi con "moderatore".

mandi

Reply to
-internet +cabernet berto

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.