[OT] sfogo di inizio anno - Page 2

Re: [OT] sfogo di inizio anno

ne aggiungo un'altra, appena saputo che passavo a Eni mi ha mandato il classico "bimbo" pirla addestrato a
mordere con giacchetta e cravatta, che con una scusa tipo che doveva controllare il mio contatore o una cosa che
dava da pensare che era un funzionario e che doveva per forza fare un controllo e' riuscito a entrare in casa mia
e dopo avermi riempito in pochi min. la stanza di batteri col suo alito bestia e colle sue cartellette da morto di fame,
mi stava in sostanza cercando di farmi firmare un contratto a mia insaputa che faceva capo ancora alla maledetta
Enel, l'ho scoperto perche' non capivo un granche'di quello che diceva, l'ho mandato via dicendo di  mandarmi
tutto via email, non s'e' piu sentito e ricercando in internet la sua ditta l'ho scoperto..

Re: [OT] sfogo di inizio anno

comq e' un classico, mi era gia' capitato tempo prima e ci stavo per cascare, ma alla terza o quarta gli tiro un calcio
nel di dietro e vai.. mai fare entrare gente del genere.. che poi mi tocca lavare pure dove sporcano, infami..

Re: [OT] sfogo di inizio anno

...e TU l'hai fatto entrare in casa? Comincia ad imparare che questa
GENTAGLIA arriva autonomamente (non e' un gombloddo, battono come le
battone ed accattonano dove possono) e che, se li becchi nell'androne
condominiale, puoi comodamente invitarli ad uscire immediatamente e, se
non lo fanno, puoi chiamare i carabinieri.
Si configura la violazione di domicilio, c'e' una sentenza della
Cassazione.
Punibile a querela di parte, ma questo non dirglielo.

...almeno, e' riuscito a violentarti? :-P

key21, per caso? Oppure sono rimasto indietro di anni ed ormai e' arrivata
a chiamarsi key 42?

Fabrizio (la Vita, l'Universo e Tutto Quanto!)

Re: [OT] sfogo di inizio anno

no ma non ricordo piu il nome... e' poi chiaro che chi altro poteva sapere del mio passaggio imminente
a Eni se non loro?

Re: [OT] sfogo di inizio anno

Hai capito il concetto che "battono come battone ed accattonano dove
posso?"

Io li ho sbattuti fuori dall'androne condominiale: questi mentecatti si
fanno aprire dalla vecchietta dell'ultimo piano "e' l'ENEL mi apre?" e poi
bussano a TUTTE le porte come se prendesse fuoco la casa. Roba da aprire
con un coltello da cucina.

Non mi hai detto se, stordendoti con l'alito a base di scopolamina, e'
riuscito a violentarti.

Perche' nel tuo racconto Big Complott, manca solo quello.

Fabrizio :-P

Re: [OT] sfogo di inizio anno

ma hai bevuto?

Re: [OT] sfogo di inizio anno

Io ho avuto la delicatezza di non farti la stessa domanda. Tu no.
Magari potresti rileggere in un momento di "tranquillita'" e notare
complottismo, imprecisione e stranezze. Tue.

Fabrizio

Re: [OT] sfogo di inizio anno

uno fa pagare 25 di penale e sono io lo strano?
Io devo lavura' per un'ora e non seduto col cu*o al caldo x "guadagnare" 25,
quelli li schiacciano un par di bottoni e i 5min hanno la lettera gia' inviata..
cosa cavolo vuoi complottare...?

Re: [OT] sfogo di inizio anno

No, quello e' un illecito del provider e ti suggerisco di fare quanto
economicamente possibile per evitare di pagare.

Lo strano e' vedere un complotto da una semplice coincidenza: vorrei fosse
lecito fare il tiro al bersaglio a questa piaga dei venditori porta a
porta, peggio che schiavi: zombie, quando non dei veri LADRI che cercano
di infilarsi in casa tua.

Cacciare fuori in malo modo, chiamare CC se beccati nel vano scale
condominiali et similia.
Ma "complotto"? Nah.
Una volta, avevo l'adsl al tappeto e mi passano una telefonata "c'e' la
telecom".
Avevo la bava alla bocca e sento questa viscida donnetta, che riconosco in
fretta come un call center che pensava di raccogliere l'opportunita'.
Quando ha detto "le riattiviamo l'adsl gratuitamente", ho iniziato a
vedere rosso. Non era il servizio guasti. Ma non ho MAI pensato fosse
stata mandata dal 191.

Semmai, il trattamento dati cinofallico: ho dato il mio cellulare al 191
per il servizio guasti (ti mandano SMS per informarti di stato e
risoluzione) e da allora... ogni tanto mi chiama un call center che mi
chiama per nome "lei che e' utente business".

Oppure, Mediaset Premium, che APPENA ho dato loro la disdetta, malgrado
avessi indicato "divieto di diffusione miei dati", hanno immediatamente
venduto "tutto" a cani e porci. Soprattutto porci.
Cosi' mi chiamano sul cellulare, PRIMA assolutamente "vergine", questi
cani e porci. A volte, fanno un'estrazione dei numeri della provincia, a
volte chiamano cinofallicamente.
In entrambi i casi, dico "chi sarei io per te?" E vomito qualche
oscenita', facendole credere di essere un altro. Cosi', prima o poi, mi
cancelleranno dai database come rompiballe, come numero sbagliato o
qualsiasi altra cosa.

Ma pensi DAVVERO di essere cosi' importante da mandar fuori il pirlone
impinguinato con l'alito di un basilisco (e dirgli "MI FAI SCHIFO,
ALLONTANATI!" no?) solo per te? Piu' sensato che fosse l'ennesimo
galoppino "juice qualcosa" che va a rompere le bolas a tutta  la strada.

Per capirci...

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid20%140204072808AAYbGP5

Vedi la differenza tra le risposte "reali" ed i... multilivello lecchini?

Cerca qualcosa che so... "truffe porta a porta" e vedi come si comportano.
Cerca boh... juice, king, key21... quelle ditte li' e vedi quante ne
saltano fuori. Quelli che fanno i vaghi "cerchiamo figura da assumere".
Vedi il loro modus operandi.

Fabrizio

Re: [OT] sfogo di inizio anno
Va bene...

Re: [OT] sfogo di inizio anno

Questa e' la conferma che si tratta di ENEL Energia.

Uno dei soliti procacciatori "tollerati" da ENEL.

Re: [OT] sfogo di inizio anno

Messaggi condivisibile, ma ricordiamoci che c'e' ENEL e c'e'
ENEL Energia ovvero il braccio commerciale al minuto.
Dove sono andati a pigliarli e' facilmente immaginabile.
Ad esempio: fuoriscita di Telecomitalia dopo la pulizia
spagnola ?

ENEL SpA dovrebbe dare uno sguardo ad ENEL Energia, ma
forse non gli importa piu' di tanto, perche' i soldi ENEL non
li fa vendendo elettricita' al minuto ma producendo
all'ingresso e rivendendo poi, oltre ai grossi consumatori,
ai tanti rivenditori, storici e quelli nuovi che stanno
nascendo come funghi.

Re: [OT] sfogo di inizio anno
Solo per rettificare in parte: mi e' arrivata la fattura n.1 del nuovo gestore con un conteggio rilevato al
contatore errato, la colpa quindi della fattura gas enorme e' del gestore locale del gas..

Site Timeline