Orolunga cavo selfie

il selfie ha un interruttore.

chiesto lo schema dell'apparato (spinotto+cavo+interruttore). Cose che non ho e che non sono riuscito a trovare in internet.

allo spinotto, spinotto da 3,5 con 4 sezioni) ? Capisco che forse le info sono insufficienti, ma hai visto mai...

Grazie a quanti mi risponderanno, Gianni.

domanda. Chiedo scusa.

Reply to
Gianni

interruttore, cavetto collegato

A cosa dovrebbe servire lo schema? Prendi una presa jack 3,5 mm 4 poli, una spina jack 3,5 mm 4 poli e li colleghi con un cavo a 4 conduttori di lunghezza come serve a te.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Reply to
Bernardo Rossi

Il Mon, 18 Jul 2016 13:07:50 +0200, Bernardo Rossi ha scritto:

Probabilmente se i due spinotti in maniera errata, le cose non funzionerebbero.

a chenesoio e lui lo collega al secondo o terzo o quarto elemento del nuovo spinotto, credo non sarebbe corretto, o no? Scusa il mio linguaggio per niente tecnico, ma spero di farmi capire. Grazie

Reply to
Gianni

Scusa ma se su un cavo a quattro conduttori monti uno spinotto maschio

varie parti dei due spinotti siano in giusta comunicazione. Mi spiego se il cavo singolo, dei quattro, che va dalla massa dello spinotto maschio lo colleghia ad un polo segnale dello spinotto femmina hai fatto una fesseria, se invece alla massa di uno corrisponde la massa

Af-------------------Am Bf-------------------Bm Cf-------------------Cm Df-------------------Dm

f=femmina m=maschio

--
https://www.flickr.com/photos/nicola_prisco/
Reply to

"Gianni" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Il Mon, 18 Jul 2016 13:07:50 +0200, Bernardo Rossi ha scritto:

uno schema per fare una prolunga ?!?!? alla faccia del "tecnico" ! magari ti chiede pure 50?/ora per il disturbo.

Reply to
alfio

Il 18/07/2016 12:48, Gianni ha scritto:

Non riesci a trovare in vendita un cavo prolunga jack 3,5mm m-f? Costano 3 euro e li trovi praticamente ovunque, male che vada su ebay.

..

Reply to
Arkannen

... cut

Era appunto quello che, forse in modo errato, avevoo cercato di dire sul mio post precedente.

Reply to
Gianni

Il Mon, 18 Jul 2016 20:30:14 +0200, Arkannen ha scritto:

Grazie

Reply to
Gianni

Il Mon, 18 Jul 2016 20:30:14 +0200, Arkannen ha scritto:

Avevo specificato a 4 sezioni...

Reply to
Gianni

Il 19/07/2016 07:11, Gianni ha scritto:

cerca jack audio video 3,5mm

..

Reply to
Arkannen

Il 19/07/2016 08:42, Arkannen ha scritto:

..

Reply to
Arkannen

Il Tue, 19 Jul 2016 08:45:03 +0200, Arkannen ha scritto:

...CUT

Bastava fare la ricerca con la voce appropriata e non come cavo o cavetto. Grazie

Reply to
Gianni

Gianni ha scritto:

E tu ti fidi di una cosa fatta chissa' da chi e senza lo schema?

Reply to
Bernardo Rossi

Il Tue, 19 Jul 2016 13:32:03 GMT, "Bernardo Rossi" ha scritto:

E perbacco, dopo che IO ho chiesto lo schema, dopo che quasi tutti hanno detto che era un semplice collegamento, dopo che su ebay ne trovo 3000, tu mi dici - adesso - che ho fatto un acquisto sbagliato?

In ogni modo grazie per la premura. Ciao

Reply to
Gianni

"Bernardo Rossi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mynewsgate.net...

e senza libretto di istruzioni...