Modifica automazione faac ecokit

Salve, ieri ho comprato l'automazione della faac modello ECOKIT a 220volt L'ho pagato 520euro (iva inclusa). La coppia di fotocellule supplementare sempre faac l'ho pagata 50euro. Secondo voi sono prezzi onesti?

Mi sono pentito di non aver comprato il 412 a 24volt (assorbe appena 70w contro i 230w) ma non so se costa di più!

Comunque il mio problema è il seguente: Il mio cancello non ha l'ingresso pedonale quindi anche per far entrare una persona sono costretto ad aprire tutto il cancello. Per risolvere il problema ho pensato a due soluzioni ma non sò se sono fattibili.

1) far aprire una sola anta; 2) mettere una pulsantierq che ha solo il comando di chiusura in modo tale che appena sono entrato basta premere il pulasante per farlo chiudere subito.

Risolvere il problema è molto utile poichè ho un cane e quindi ongi volta che entro ed esco devo aspettare che il cancello si apre e si chiude. Quale soluzione posso adottare e come? Ne conoscete delle altre? A presto, MAX

Reply to
Max
Loading thread data ...

Ciao Max

Che ne pensi di risolvere in via definitiva facendo fare una modifica al fabbro? Se ho ben capito il tuo cancello è costituito da due ante a battente, se è così puoi far creare il cancelletto pedonale in una delle due ante e con un sensore di fine corsa inibire l'apertura delle ante quando il pedonale è aperto.

Mauro

Reply to
Mauro

Già ma per il momento non voglio affrontare un'altra spesa. Inoltre dovrei passare i fili dal cancelletto a casa mia il che è un pò complesso. Oppure dovrei far aprire il pedonale con il pulsante attuale e far aprire il carrabile con il telecomandi anche da casa.

"Mauro" ha scritto nel messaggio news:Ghe4d.2257$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Max

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.