litio low cost

https://www.hardkernel.com/shop/3000mah-battery/

Se non avessero spese di spedizione impossibili (e garanzia di
ispezione e tasse doganali, occhio!) sarebbe da ordinarne un
cartone intero come minimo.

Re: litio low cost

Mah ... bho. Ho provato a prendere quelle in pack 5 pz su Amazon, prezzi

dell'atteso e due andavano bene.
Non un grande affare.

Re: litio low cost

produttore e primo distributore di schede come Odroid e simili,
uno presupporrebbe un livello qualitativo minimo; di qui lo stupore
per il prezzo assolutamente eccezionale.

Re: litio low cost

Per venderle a quel prezzo un qualche inghippo ci deve essere.
Ne ho comperata una qualche mese fa e l'ho pagata 8.5 euro, fai un po'

Ciao
Gab

---

Re: litio low cost

magazzino prossime alla scadenza teorica; se sono quelle che
vendono con il modulo UPS, ci sta che ne abbiano fatta un po'
troppa scorta.

e soprattutto facendo un bell'ordine con altra roba per spalmare
i costi, poi arriverebbero puntuali come la morte i dazi da pagare.
Alla fine non conviene.

Site Timeline