led 350 ma

Cina.

il filettino sottile che sono abituato a vedere, sono a lamella, il +

Volt 3.6
ma 350
E' possibile 350 ma? non precisa se sono per lavoro continuativo oppure
un massimo non superabile. Ah,, quei foglietti cinesi che non dicono nulla.
Consigliatemi please, posso azzardare i 350 ma?
grazie

---

Re: led 350 ma

Ciao, Renato

Re: led 350 ma
Gab ha scritto:

dalla

li con

lla.

se sono quelli che intendo io (tipo dei cilindretti con una calottina
plastica

da 1W
occhio che ci va un piccolo dissipatore,perche da soli non riescono a
dissipare quel watt

Re: led 350 ma

Ti mando il link della foto del LED.

https://www.dropbox.com/s/bu5br4bxsomho8k/P1020261perweb.jpg?dl=0

Non credo sia quello che hai menzionato. Comunque grazie per l'aiuto.

Ciao

---

Re: led 350 ma

o dalla

elli con

re

mo da 1W

http://www.electronic.it/Led-1W-Luce-fredda

quello della tua foto,mi sembra un led normale (le reali dimensioni non
si capiscono...) e mi sembra esagerata ,a questo punto, una I di 350mA
io proverei con correnti basse ,tenendo sotto controllo la temp. del led
anche solamente con la mano

Re: led 350 ma

Le misure del led sono queste:

https://info.pcboard.ca/led-specifications/led-specifications-10mm-leds/

magari ti so dire. Ti invio anche il link della busta di spedizione.
https://www.dropbox.com/s/wxmtmuer5uvyfmr/busta-perweb.jpg?dl=0
Ciao, grazie

---

Re: led 350 ma

Mah... guarda questo:
https://media.digikey.com/pdf/Data%20Sheets/Lumex%20PDFs/SSL-LX100T123UWC.pdf

Il tuo sembra meno potente, magari e' da 350 mA pulsati (es. uso flash)

Ciao,

--
RoV - IW3IPD
http://digilander.libero.it/rvise

mantenere tale temperatura mediante dissipatore con quel tipo di
oggetto. Esistono dissipatori dedicati? Grazie per aver trovato il link

Ciao

---

Re: led 350 ma
UWC.pdf
)

re.

0 ma

 lampada e

Dalla figura del datasheet il dissipatore dovrebbe andare attaccato
ad uno dei 2 pin, quello con il buco per la vite di tenuta...e il led
lo danno per una I di 350mA con circa 27 lumen

Re: led 350 ma
Il 14/03/2018 22:46, emilio ha scritto:

[C U T]

In pratica un 27 lumen x Watt.... Una cc (ciofega cinese) di prima
generazione....
:-)

--

Ciao, Renato

Re: led 350 ma
direi di si, visti i rendimenti delle ultime generazioni di led (>80 l/w)
magari influisce pure il contenitore...bohhh

Re: led 350 ma

Messo in funzione a 340 ma per pochi minuti. Volts 3.6

Proprio per questo l'ho spento dopo pochi minuti, la luce tanto potente
mi faceva impressione.

sacrificarlo.
Ciao

---

Re: led 350 ma

Comunque anche 27 lumen in un contenitore di quel tipo (dotato di lente
concentratrice) somo un vero pericolo, nel medio periodo, per la retina.

nel corto periodo.....

Ma - ovviamente - mi sbaglio....
:-)

--

Ciao, Renato

Re: led 350 ma

parere del primo che passa,facendo conto che non ci siano le
caratteristiche..
Comincia ad alimentarlo con una corrente molto bassa....se,per dare un
idea,
a 80 mA E8% giE0% molto luminoso,e a 120 mA non E8% cambiato di molto
probabilmente
non ci sarE0% da rischiare a portarlo a 350 mA

---
Questa email E8% stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com

Re: led 350 ma

Si, proprio come ho iniziato a fare. Ne ho dieci di quei LED e uno sono

Ciao

Ciao

---

Re: led 350 ma
Il 14/03/2018 16:57, Gab ha scritto:

Tutta la dissipazione termica deve avvenire attraverso quei pin,
Saldarli su normali piazzole "tipo millefori" (o su filetti come in
foto) non basta.

Io ne avevo se non sbaglio da 90..100mA, ma si sono affievoliti molto
dopo poche decine di ore.

Site Timeline