la lampadina si brucia sempre, ma pecchè !!? ?

2 lampadine come questo (il quarto a sinistra)

mi potreste spiegare il motivo ?? cosa potrei - dovrei controllare ?? grazie

Joe_at_home

1) google, anche images, da' a ciascuno un risultato personalizzato quindi il mio "quarto da sinistra" sara' diverso dal tuo. 2) se ti si fulmina sempre la stessa controlla il portalampada, altrimenti l'interruttore del mobiletto.
Reply to
Conte Zero

Sempre la stessa oppure una volta una e una volta l'altra? Che genere di lampadine: incandescenti, cfl, led?

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Reply to
Bernardo Rossi

Il 23/07/2014 09.22, Joe_at_home ha scritto:

Visto che sembra una installazione ad incasso, il mobile offre alle lampadine la necessaria ventilazione per non surriscaldarsi?... Se no, sono fottute da progetto.

sandro

Reply to
sandro

Il 23/07/2014 10:23, sandro ha scritto:

--------

sempre la lampadina di sinistra... prima avevo quelle ad incandescenza cambiate spesso sempre la sx... ora come si vede dalla foto delle cfl, il problema permane...

forse qualce falso contatto nell'attacco lampada ?? accendo la lampada non dall'interuttore del mobiletto ma da

foto... Ciao

Joe_at_home

Joe_at_home ha scritto:

lassiche

ampadine

lla

qui ci vuole acquasanta e olio consacrato e alla fine ,se non funziona, un bel esorcismo!!!! :-)

ps- delle volte ,mi hanno detto, che una corona d'aglio messa intorno al mobiletto abbia sconfitto il sortilegio!

Reply to
emilio

"Joe_at_home" ha scritto nel messaggio news:lqnnod$b4b$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

- cut

Succedeva anche a me con le cfl di una certa potenza, ridotta la potenza al minimo accettabile (11W) ora sono anni che vanno avanti senza problemi. Secondo me l'elettronica ed i tubi delle fluorescenti di maggior potenza non sono abbastanza buoni per durare. Ciao

Reply to
Flash

Il 23/07/2014 18:38, Flash ha scritto:

grazie a tutti delle risposte... penso qualche giorno di questo di smomtare il tutto e controllare, cominciando dai portalampade... G

Joe_at_home
:

ssiche

ampadine

tiva la protezione avast! Antivirus.

Il mio consiglio e' controlla il tutto poi , usa lampadine ad incandescienz a (quelle vecchie) e collegaci una resistenza da 10w 20 ohm , o simili e ri solvi , col comprare le lampadine ma non dirlo a chi vende le lampadine xo!

Reply to
luca