Kit di nuova elettronica: si trovano ancora?

In altro post ho visto che alcuni kit di N.E. si trovano ancora in commercio, ma non tutti...

Io ho trovato questo:

ma sono solo alcuni, e spesso vecchi. Sapete mica se qualche rivenditore ha il catalogo completo?

Mi interessa un piccolo frequenzimetro che NE usava come parte di un altro kit, il suo generatore BF... se potessi trovarlo :-)

Reply to
Massimo Soricetti

Il 01/11/2014, Massimo Soricetti ha detto :

Mi pare *MI PARE* di ricordare che e' fallita, 2-3 anni fa qualcuno

mandato il kit xxy con un messaggio di scuse del tipo: siamo falliti e stiamo cercando di recoperare gli stipendi arretrati, scusaci se ti mandiamo il kit sbagliato di eguale valore"....

Reply to
Franz_aRTiglio

Franz_aRTiglio ha spiegato il 01/11/2014 :

ancora qui:

Ovviamente quelli "In arrivo" e "Disponibile solo su ordinazione" non saranno mai disponibili....

Reply to
Lorenzo®

E' ben difficile, ormai ci saranno in giro solo rimasugli di magazzino.

Magari chiederlo con un po' piu' di precisione? Che so, numero del kit, descrizione esatta dell'articolo, ecc.

--

Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Reply to
Bernardo Rossi

Quoto. Inoltre occhio a tutti quelli con i chip programmati, ovviamente ora se si rompe il chippetto l'intero kit vale al max come recupero pezzi.

Reply to
asdf

asdf wrote in news:m339d9$urq$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org:

Tanto valeva non pubblicassero nemmeno gli schemi.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Herik

Massimo Soricetti in data 13:06, sabato 01 novembre 2014, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Mi accodo alla richiesta, cerco un panno per la magnetoterapia rf (lx1293).

Ho fatto 2 kit (il 1293 ed il 1324) ma il Righini in persona, ne aveva

|   Ehm... signorina, ho qui i risultati del test Turing... si            |
|   sieda, per favore, e sia forte...                                     |
|   Leonardo                                                              |
Reply to
BIG (Umberto)