Jump Starter

Ma questi apparecchi vanno bene per far partire
una vettura media?
http://www.prezzibassionline.net/2017/11/kit-per-avviamento-auto-con-powerbank.html
Io ho qualche dubbio, ho cercato qualche
informazione ma ci so solo video che mostrano come
si apre la confezione, cosa c'e dentro che si deve
collegare la pinza rossa sul positivo e nera sul
negativo, se si rompe non devi buttarlo in mezzo
la strada ma nel RAE e stronzate del genere.

Volevo anche capire come funziona c'e un super_cap
nel collegamento con le pinze ?

Re: Jump Starter

inferiore tanto alla batteria al piombo dell'auto che ai normali

Ampere possono essere erogati da gruppi di celle con sopra scritti
valori anche decine di volte inferiori: se la resitenza interna lo

che dichiarino di poter far partire auto della tua cilindrata o

ricordato di caricarle al massimo l'ultima volta.

Site Timeline