i filtri funzionano ...

con Mesnews.

e sono settimane che non ne vedo uno, son contento di leggere
solo post "elettronici". lol ;o)

Re: i filtri funzionano ...

Vuoi tu famiglia 130 000  euri fino 100000000000000 euri tasso comodo divano
poltrone e divani?

Re: i filtri funzionano ...
El_Ciula scrive
poltrone e divani?
ROTFL :-D

Re: i filtri funzionano ...
El_Ciula ha usato la sua tastiera per scrivere :

l-)

Re: i filtri funzionano ...

tto:

Se sei ironico va bene, se non lo sei ti avviso che ieri ci sono stati oltr
e 10 messaggi di spam dallo stesso S...tizio.

mandi

Re: i filtri funzionano ...
Il giorno sabato 13 gennaio 2018 16:48:19 UTC+1, zio bapu ha scritto:

ritto:

tre 10 messaggi di spam dallo stesso S...tizio.

Oops, erano piu' di 15, ma mi accorgo ora che parlavi dei tuoi filtri, allo
ra funzionano!

ri-mandi

Re: i filtri funzionano ...
Il giorno sabato 13 gennaio 2018 16:48:19 UTC+1, zio bapu ha scritto:

ritto:

io *odio* l'ironia, credo che questa volta tu abbia capito proprio bene...

se non lo sei ti avviso che ieri ci sono stati oltre 10 messaggi di spam da
llo stesso S...tizio.

Re: i filtri funzionano ...
Scriveva zio bapu Saturday, 1/13/2018:

Non c'e' ironia, anzi. Confermo che dei robot-babbei, che non si

traccia.

Re: i filtri funzionano ...
Buon anno a tutti

re richieste di prestiti personali, immobili, automobili, linee di credito,
 seconde ipoteche, recupero crediti, debito , i prestiti sono adatti a tutt
i i tuoi progetti. Abbiamo abbastanza capitale per fare prestiti di denaro,
 qualunque sia l'importo desiderato dal momento che sono solvibili. Contatt
o: snipped-for-privacy@gmail.com

on progressivo).
benedizioni

Site Timeline