dovrei prendere una lampada con lente d'ingrandimento

che ne pensate di questa ?

consigli / pareri ?

--

quando Prince era quello strano
e Michael Jackson quello normale.

"Catrame" ha scritto nel messaggio news:m35dhn$u8k$ snipped-for-privacy@dont-email.me...

individuale...magari ti accorgi che ingrandisce troppo poco,o troppo ecc

Reply to
blisca

Scriveva Catrame domenica, 02/11/2014:

da 10 anni ho questa

in versione bianca, ci monto le CFL equivalenti a 100 watt e va

ma non mi piace: i multipli punti luce dati dalla corona led sono si un vantaggio, ma quando ci sono molte superfici riflettenti e' una pena trovare una posizione in cui il riflesso non ti accechi... con la mia il

Reply to
Franz_aRTiglio

Il 02/11/2014 15.02, Catrame ha scritto:

sembra buona, il prezzo indica un oggetto non infimo. Io ne uso analogo,

5 diottrie, bel diametro, luce a neon forma circolina.

nessuno, il mio non ha il coperchio antipolvere per cui la tengo con uno panno altrimento la lente attira i bruscolini e poi sembra tutto appannato, tieni sempre il coperchio chiuso quando non in uso.

Reply to
Giacobino da Tradate

Prendi un potentissimo faro a LED (che non ti arrostisce con il calore se lo avvicini), che ti chiude la pupilla aumentando la

:-)

Reply to
LAB

Il 02/11/2014, Catrame ha detto :