Dove trovare scheda Arduino con morsettiera?

Poco tempo fa mi e' passata sotto le dita una pagina web dove si pubblicizzava una scheda Arduino con morsettiera al posto delle strip Una roba pensata espressamente per utilizzi semi-pro Ovviamente mom l'ho memorizzata pensando non potesse servire Sapete dove posso trovarla?

Reply to
RobertoA

Questo l'hanno pubblicato su Elektor 1/2017

Ciao,

--
RoV - IW3IPD
http://digilander.libero.it/rvise

"RobertoA" ha scritto nel messaggio news:o9epdj$vqs$ snipped-for-privacy@virtdiesel.mng.cu.mi.it...

come ha scritto Claudio_F oggi stesso nell'altro messaggio che parla di Arduino:

alfio

Ammazza che ladri!

Poi dice che uno compra in Cina...

Reply to
asdf

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, RobertoA il 04/03/2017 ha pensato bene di dire:

anche per il prezzo.

--
Franco
Reply to

Dopo aver strapazzato l'unico neurone rimasto, Franzthepanz il 05/03/2017 ha pensato bene di dire:

Franco
Reply to
Franzthepanz

Il 04/03/2017 17:33, RobertoA ha scritto:

Leggi la mia posta del 4/2/2017, Giorgio

Reply to
Giorgio__

Franzthepanz wrote in news:o9glcm$mbb$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

sketch che come shield.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Si, grazie Proprio una roba cosi' cercavo

Reply to
RobertoA

Il mondo e' pieno di shield con la morsettiera Ma non era questa la richiesta

Reply to
RobertoA

Il 04/03/2017 22:26, alfio ha scritto:

Grazie ma non mi interessano gli shield con la morsettiera Vorrei trovare una schedina gia' morsettierata

Reply to
RobertoA

Il 05/03/2017 10:22, Franzthepanz ha scritto:

Molto interessanti i due prodotti, grazie

Reply to
RobertoA

Il 05/03/2017 14:28, AleX ha scritto:

Ciao, conoscevo altri Arduini vestiti da plc, ma non sapevo che pure a marchio Siemens fosse prodotto qualcosa Molto interessante soprattutto per le certificazioni e quindi l'usabilita' anche in ambienti domestici/industriali che si porta appresso un oggetto simile

Reply to
RobertoA

Il 05/03/2017 12:11, Giorgio__ ha scritto:

Ho cercato ma trovo solo un post del 05/02/2017 'Arduino news' Intendevi quello? Perche' se e' quello non trovo nessuna informazione riguardo la mia richiesta

Reply to
RobertoA

Link corretto, se no lo spezza.

Solo per far notare la differenza di prezzo: oltre dieci volte di

Reply to
asdf

Il 05/03/2017 17:02, RobertoA ha scritto:

Giorgio

Reply to
Giorgio__