Dove trovare manuale in inglese A9G ?

Sto cercando da buoni 23-24 secondi, e non riesco a trovare una versione in lingua leggibile del manuale indicato sopra Sembra impossibile non esista una traduzione dal cinese almeno all'inglese, quindi probabilmente non la trovo io Qualcuno di voi ha usato l'A9G per applicazioni gps ed ha trovato documentazione che non sia in cinese?

Reply to
RobertoA

RobertoA ha scritto:

la prima voce cercando con google "a9g at commands" su github...se cerchi+ la descrizione dei comandi AT

emilio

RobertoA ha scritto:

se proprio non riesci a trovare il manuale completo,prova a contattare via email la casa produttrice o i rivenditori europei. al limite non conosci un cinese in grado di tradurti il manuale?

Reply to
emilio

Il 18/09/2019 11:53, emilio ha scritto:

Sono solamente un piccolo sottogruppo dei comandi disponibili

Reply to
RobertoA

RobertoA wrote in news:qlsvms$mqi$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 18/09/2019 12:17, emilio ha scritto:

Gia' scritto AI-Thinker, in attesa risposta

Reply to
RobertoA

Il 18/09/2019 14:23, Allen ha scritto:

URCA, e' proprio illo, almeno la parte telefonica gprs Visto che sei cosi' in gamba a cercare, nin e' che magicamente fai saltar fuori pure la parte relativa al gps?

Reply to
RobertoA

Il 18/09/2019 10:59, RobertoA ha scritto:

Prova questo, a me sembrail suo. Ciao

us.
 Click to see the full signature
Reply to
Gab

Il 18/09/2019 17:58, Gab ha scritto:

Si quella e' la pagina principale ufficiale, ma il manuale e' in cinese

Reply to
RobertoA

Il 18/09/2019 19:23, RobertoA ha scritto:

cinese-inglese ma non ci riescono. Sono quei traduttori che uso di solito e che funzionano. Ho provato anche a tradurre una mezza paginetta che non fosse troppo lunga, niente da fare. Che sia proprio cinese? Coreano? boh.... Ciao

Gab

RobertoA wrote in news:qltaf1$bgh$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 18/09/2019 21:23, Allen ha scritto:

Gia' visto Todo cinese

Reply to
RobertoA

Il 18/09/2019 19:42, Gab ha scritto:

Si, ho provato anch'io prima di chiedere Ho usato il traduttore di Google Niente, nin ce la fa'

Reply to
RobertoA

Dopo dura riflessione, RobertoA ha scritto :

questo ?

Reply to
Franz_aRTiglio

Gab wrote in news: snipped-for-privacy@mid.individual.net:

"cinese semplificato" traducibilisssimo

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

RobertoA wrote in news:qlu2r3$1vrq$ snipped-for-privacy@gioia.aioe.org:

4 comani 4 in croce che capisci ANCHE se non sai il cinese.

Comunque "standard GSM07.07,07.05AT command and Anxin expandable command set"

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 19/09/2019 02:53, Allen ha scritto:

Gab

Il 19/09/2019 02:53, Allen ha scritto:

Sara' anche traducibile Ma ad esempio, un espertone come Google non ci riessie

Reply to
RobertoA

RobertoA wrote in news:qlvgur$cko$1 @gioia.aioe.org:

Ma... cosa prendete la mattina? O_O

cinese semplificato

Traduzione di GOOGLE

Corp., e gli eventuali diritti non espressamente concessi nel presente conservazione dei documenti.

copiare, trasferimento, distribuzione, uso e perdite documento E il documento contiene le immagini, tabelle, dati e altre informazioni." E comunque riscrivo:

"sono 4 comandi 4 in croce che capisci ANCHE se non sai il cinese.

Non solo, sono "standard GSM 07.07,07.05AT command and Anxin expandable command set"

:(

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Il 19/09/2019 14:23, Allen ha scritto:

Abbi pazienza, ma io non ci riesco ad ottenere quello che mostri tu Sicuramente sbaglio su qualche operazione Allora ripartiamo, il file un pdf da 150 pagine e' questo:

io l'ho scaricato in locale, poi avviando il traduttore google

clicco su DOCUMENTI, poi su CERCA SUL COMPUTER per selezionare il file, e poi TRADUCI in basso a destra Bon, quello che mi viene restituito e' una sfilza di geroglifici, diversi dall'originale ma comunque incomprensibili (almeno a me) Potresti per favore indicarci la procedura che hai usato per tradurre? (sul pdf indicato)

Reply to
RobertoA