Dove comprare componenti elettronici?

In genere riesco a recuperare molta roba da circuiti rotti, però ogni tanto mi occorre il componente particolare. Mi consigliereste un negozio in Friuli, oppure on-line con prezzi onesti, soprattutto di spedizione! grazie

Reply to
poiu

Farnell, RS, Distrelec, Digikey...la cosa brutta credo che si possa comprare solo con partita Iva. Ciao

Il 25/06/2010 15.51, poiu ha scritto:

Reply to
Ciccio

Ciccio ha usato la sua tastiera per scrivere :

[....]

RS non occorre partita iva (

- it.rs-online.com/web/) , le altre non so.

Ma perche' devo netiquettare io al posto tuo per risponderti? 8-o

Reply to
Large Hadron Collider (LHC)

tanto

radio kalika a trieste

kalcic a trieste

kfm

"kfm" ha scritto nel messaggio news:i04a7f$ofu$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

grazie a tutti, molto gentili!:-)

Reply to
poiu

Io aggiungerei anche Mouser, per me è eccezionale ci trovi molti componenti acquisti senza partita iva, e molte volte ho trovato anche prezzi minori rispetto ad altri anche se di pochi centesimi.

Reply to
Cristoforo

anto

Ce ne sono un paio a Udine, oppure (per le spese di spedizione di soli due euro) calpedel.it.

mandi

Reply to
cabernet berto