Dispositivo per allontanare i piccioni...

Ciao, Esiste qualche dispositivo elettronico che emetta una frequenza che fa allontanare i piccioni ?

Grazie

Reply to
pierino

Il giorno domenica 29 maggio 2016 18:06:09 UTC, pierino ha scritto:

Piccio.

Reply to
Piccio

Il 29/05/2016 20.19, Piccio ha scritto:

Sapete se esistono pistole o carabine a CO2 con il grilletto elettroattuato?

Giacobino da Tradate

pierino ha scritto:

Elettronico no, ma se si mira alla testa di solito non disturbano piu'

Reply to
El_Ciula

pierino ha scritto:

Esistono i fili del genere dei recinti elettrici.

Reply to
Bernardo Rossi

tto:

Per far prendere la scossa ai volatili quando sfiorano il filo col naso?

Reply to
ferrando

pierino ha scritto:

E... per avvicinarli, invece, alla padella?... :-)

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

snipped-for-privacy@libero.it ha scritto:

Per i dettgali puoi chiedere a questi qui

elettrici/

Reply to
Bernardo Rossi

o:

ttrificati, costituiti da sottilissimi cavi su cui vengono distribuiti impu

a diretta, non hanno significativi consumi di energia e non sono dannosi pe r i volatili."

In pratica il moto perpetuo smorzato da corrente elettrostatica...

Reply to
ferrando

Il 31/05/2016 11.41, Synth Mania ha scritto:

malattie trasmissibili. E' come mangiare ratti di fogna ...

--
1) Resistere, resistere, resistere.
 Click to see the full signature

Soviet_Mario ha scritto:

Beh, dai, non esageriamo, non saranno certo peggio delle jutias che ti offrono a Cuba, no?... :-D

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Soviet_Mario ha scritto:

In alcuni ristoranti si trovano nel menu.

Reply to
Bernardo Rossi

itto:

?

Viste le "Caratteristiche Tecniche" che riportano non mi aspetterei granche ': "Assorbimento: da 25 a 45 Ma max Consumo elettrico: 11 VA picco; medio 1,5 W/h con alimentazione da rete; 0,

Tensione di funzionamento: 12 Volt"

Reply to
ferrando

Elettronico non so, sicuramente i gatti funzionerebbero bene.

un dispositivo elettronico per allontanare le gattare:)

Reply to
asdf

scritto:

critto:

so?

-

he':

fai uno spaventapiccioni , simile ma non uguale a uno spaventapasseri .

Reply to
luca

Saluti GaTToNeRo

Reply to
GattoNero

tto:

Non funzionano. Nei recinti l'animale tocca il terreno con gli zoccoli e ch iude il circuito. Il piccione si posa sui fili ma non chiude il circuito ve rso terra, quidi ride.

per funzionare bisogna alternare fili di AT e fili di massa ravvicinati fra

ende ma non schiatta.

Nel dispositivo che ho io, le scariche sono lunghe anche 5 cm in aria, ment

Reply to
anacleto.colombo

Il 02/06/2016 12:55, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

Devono essere dissuasi non arrostiti ;)

Reply to
Claudio_F

Il 02/06/2016 12.55, snipped-for-privacy@gmail.com ha scritto:

to:

chiude il circuito. Il piccione si posa sui fili ma non chiude il circuito verso terra, quidi ride.

guarda che normalmente sono multipolari. Chiudi il circuito toccando un secondo filo.

beh non vanno ovviamente stesi a terra dove possano

alla faccia ! Che tensione, ti credo che scarica anche solo per la nebbia. Credo che si possa anche lavorare con tensioni inferiori, e "i" maggiori

--

:-)

Questo potrebbe funzionare ?

pierino