dalla cina un rebus

Il 28/02/2021 17:12, alfio ha scritto:

Grazie ALfio. Si, P3 e P4 li ho impostati a zero. Per essere certo ho seguito e copiato passo per passo quello che fa quel tizio inglese che parla anche un inglese molto chiaro quindi facile da

nulla da fare. Ormai dopo due giorni di prove, il manuale lo so quasi a memoria. I tasti e i settaggi vari li faccio a occhi chiusi, non vale

funzionano molto meglio :-). Volevo sentire da voi: Io ho fatto la prenotazione per il vaccino (30gg di attesa) qualcuno di voi ha esperianza in merito? qualche consiglio? Non sono molto tranquillo :-( Ciao Gab

Gab

Gab ha scritto:

tra

lo

non

ma

rr

leggendo le caratteristiche di un modulo su Aliexpress si parla anche della programmazione di un tempo ,da 0.1-99 sec, del ritardo dell' attivazione del rele, mentre nel manuale che ai postato ,niente. forse fanno dei moduli ,HW uguali, ma SW diversi....verifica

emilio

Gab ha scritto:

tra

lo

non

ma

rr

sei sempre alla ricerca di un comparatore a finestra... :-) se ti procuri uno di questi IC : LTC1040 o LTC1042 ti risolvi i problemi in modo semplice e duraturo. li ho usati e vanno da dio...alcuni lavorano da molti anni senza mai sbagliare un colpo,anche con valori di tensione dell'ordine di 100mV fs non sono semplici da trovare,li fa la Linear Technology che deve essere stata assorbita dalla Analog Devices

Reply to
emilio

Il 28/02/2021 20:22, emilio ha scritto:

Buon giorno. Hai ragione Emilio, sono sempre alla ricerca di un

dedicato a quello e mi piace sviscerare la cosa fino in fondo cercando soluzioni varie. Vedi, ora tu mi hai dato altri motivi di ricerca :-) gli LTC della Linear. Ottimo, appena buttato nel cesso questo cinese mi

incluso in questo che ho. Se dai un occhiata al video che ho postato dell'inglese, verso la fine fa funzionare anche il temporizzatore. Naturalmente da me non funziona.... Ma alla fine dei conti quello che

si che non fa una piega!. Grazie della nuova dritta, gli LTC. Ciao Gab

Gab

Era proprio come sospettavo:

1) Se alimento la scheda a 24V ovviamente va tutto in tilt e non viene

fatto sorgere il dubbio.

marchingegno cinese. Ciao Gab

Gab

Non hai in qualche cassetto un convertitore step-up con il quale

--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
 Click to see the full signature
Reply to
Bernardo Rossi

Il 01/03/2021 10:41, Gab ha scritto:

non ho capito quale sia quello che hai preso, nella pagina che hai linkato appaiono di prezzi diversi...boh!

Reply to
Fede

Il 01/03/2021 11:27, Bernardo Rossi ha scritto:

Reply to
Fede

Il 01/03/2021 11:27, Bernardo Rossi ha scritto:

toglie che sia una comica un comportamento del genere da parte di una

ancora un bel numero di pezzi da vendere. Ciao

Gab

Il 01/03/2021 11:30, Fede ha scritto:

Son tutti uguali Fede, devi solo scegliere il Voltaggio. Poi ti arriva

prenderne un centinaio ..... :-) Ciao Gab

Gab

Il 28/02/2021 20:16, emilio ha scritto:

oppure a tutti e due sia V1 che V2. Provato in pratica (solo con il LED

strumento, ma di due tipi diversi monostabile o bistabile. Secondo te

Ciao Gab

Gab

Io punterei su monostabile ed uno scambio.

e che sia veramente il tuo e non uno a caso su internet?

--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
 Click to see the full signature
Reply to
Bernardo Rossi

Il 01/03/2021 17:08, Bernardo Rossi ha scritto:

Puoi contarci io sono una persona seria, annotatelo. La foto l'ho appena postata in risposta a Fede. Basta ingrandirla

Grazie dell'aiuto Gab

Gab

Il 01/03/2021 17:43, Gab ha scritto:

ripeto qui il link della foto di quello in mio possesso:

Ciao Gab

Gab

pia.jpg?dl=0

Cerca srd-12vdc-sl-c

--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
 Click to see the full signature
Reply to
Bernardo Rossi

Il 01/03/2021 18:04, Bernardo Rossi ha scritto:

Reply to
Fede

Il 01/03/2021 12:39, Gab ha scritto:

Reply to
Fede

Bernardo Rossi ha scritto:

tto il

sei stato assunto all'ufficio C.I ?

(Complicazioni Inutili)

cambiare il rele, e al max adattare i collegamenti...un rele a 12V lo hanno tutti gli sperimentatori nel cassetto

Reply to
emilio

:-) :-) :-) L'esperienza che mi sono fatto con rottura di balle in questi due giorni per settare l'ormai famoso DVB01 l'ho resa duratura nel tempo tramite un breve manualetto che qui allego (link). Spero possa

Ciao e grazie per il sostegno che mi avete dato. Gab

Gab

Il 01/03/2021 21:00, Gab ha scritto:

formato di quello del msg precedente.

Gab