convertitore 1.5V->30V

"Bowlingbpsl" wrote in news:q41gmu$c98$1 @vmi129760.contaboserver.net:

Non potevo.

ombra.

Potrei anche cercarlo nei meandri delle mie documentazioni, ma se lo trovo?

LOL!

circa 500 lire...

HEI! insomma.... ^_^

Haia!

Ebbastaaaaa! ;-)

ehmm, io sono anziano!

Ma in effetti.

ooooppsss ^_^

No, le trasmissioni satellitari non hanno mai destato alcun interesse, figurati per quelle a pagamento.

MA dai!

masterkey.

Ma per vedere cosa poi? Solo per il gusto? mah!

A mio parere, visto la reppresentanza umana di mia conoscenza, direi che la

non

Ahnnn stile hilo2 o hilo3! si si lo ho! Praticamente, all'epoca, oltre che costare come mezzo stipendio programmavano pure le patate. ;-)

mai

LOL!

da

LOl 2 al quadrato :-)

Ma va? ;-)

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09

Sei cresciuto fasciato ed immobilizzato fino a 20 anni, come in quel cartone di Phineas & Pherb e della malvagia realta' alternativa che cercano di scongiurare? O:-)

Devi anche indicarmi il link su Aliexpress, mica vado ad ingrassare avidi rivenditori col 500% di ricarico... :-P (puo' anche essere che, nei ritagli di tempo, abbia trovato qualcosa da

150 mA)

Sai che rinfrescata di memoria ti viene, quando vedi il lampo? Come il neuralizzatore... alla rovescia!

Potevo sganciare un carrello... e lasciare alla zingarella il "pacco". (in realta', preferisco sganciarli con una chiave, con eventuale taglietto laterale... e lasciare alla zingarella suddetta il carrello VUOTO!) 3:-)

Don't worry, dopo una certa eta' e' solo figurativo! :-P

Nel caso ti fossi dimenticato com'e' fatt a(si sa, l'eta'...), piu' che suggerirti Youporn, credo che Redtube sia piu' "gettonata". Non so perche'. :-P

E qui non so perche', ma da qualche tempo, trovo in certi luoghi, come cantine ed atrio esterno, piu' "gradevole" luce fredda. Ho montato dentro la plafoniera led da 6000K in cantina e beh... "mi piace". Piu' dei 2700K.

Comunque i 4000 K e' anche la temperatura di colore scelta per l'illuminazione stradale a led.

In effetti, ho cercato condensatori trifase per rifasatori (valori espressi in Kvar) ed ho trovato solo due venditori... ed uno non mi ha cagato manco di striscio la domanda.

Appunto, lui e' traumatizzato. Magari ti immagina mezzo nudo e... :-P

Questi giovinastri, manco sanno insultare con fantasia...

Hai vissuto in un monastero tibetano per trent'anni, come il giovine David Carradine?

Praticamente il gusto... o poco piu'. Magari le trasmissioni scientifiche, come Discovery Channel. C'e' stato un periodo in cui mandavano in continuazione speciali sui grandi disastri aerei.

Peccato che questa gente sia cosi' fessa che... venga attirata verso gli avidi che li spennano, anziche' farsi "illuminare" (poco, perche' risparmio. Driver da 100 mA come sopra!) dal sottoscritto.

MA ALMENO, li spennavi adeguatamente? Seguivi gli insegnamenti di una certa etnia? O:-)

Davvero, non riesco a ricordarmelo. Ricordo vagamente che nei banchetti era associata ad un colore, qualcosa tipo il viola. (la wafer e la gold card erano ad un "livello" molto piu' basso)

Gli unici "sicuri" che "gli acari presto ci riusciranno"... erano i venditori delle suddette carte, rimasti con i magazzini pieni ed il cerino in mano.

Credo di avere da qualche parte un vecchio dreambox, ma mi sono persino dimenticato dov'e' finito.

Oggi sto considerando che netflix costa molto meno e Sky spenna troppo i vecchi clienti. Anche se sono riuscito a farli smettere di sbriciolarmi telefonicamente gli zebedei a suon di PEC.

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl

"Bowlingbpsl" wrote in news:q4j5jr$t5r$2 @vmi129760.contaboserver.net:

Ok, vedo che posso fare.

Attimo...

Man in black? :-D Si, ho presente.

taglietto

Non giri con le rondelle? ;-) Io mi son fatto le varie riproduzioni per colata plastica.

E fa diventare ulteriormente cechi ;-)

E mi mancava pure il ripassino mnemmonico... O_o

A me irrita.... da sempre.

Che non sopporto...

Ma li hai cercati con una ricerca in lingua italiana o inglese? Fa differenza... senz contare che se hai fatto la domanda prima o durante il fineanno cinese, hai voglia di aver risposte.

Si, traumatizzato, come no...

Esatto. Condivido e sottoscrivo.

David

nota.

scientifiche,

Ecco, su questo ti posso anche dar ragione.

Sensibilizzare i piloti a volare in modo sicuro e ragionevole? Lol

.... o cribio....

bira in tutte le salse e declinazioni, etc etc.

Seee... ;-)

cerino

Senza contare che Tennnologgicamente, non devi far altro che obolare.

Azz, bravo.

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
 Click to see the full signature
Reply to
Allen

Beh, "loro" avevano una fortuna infinita dalla loro parte: quando la madre, stimolata dalla sorella spiona, si voltava... tutto era normale.

Senza copiare dal link che ho pubblicato in questo NG tempo fa, eh? :-P

100 mA, in varie declinazioni di tenZione, visto che i led "true 10W" vanno a 33V e 350 mA (array da 9 led tutti in serie, anziche' i soliti 3x3) e potrebbe essere comodo sottoalimentare pure essi. :-P

Passeranno quei 2 secoli. 3:-)

Ogni tanto semino delle citazioni qua e la'. Non ho capito se e' perche' ho la memoria che va a scatti... o se sono davvero un appassionato.

Troppa fatica: vecchia chiave, con testa di diametro vicino ai 50 cent, taglio laterale (anche brutale) per sfilarla quando il "fermo" funziona ancora... e dopo che hanno ringraziato tanto untuosamente (ed a cui hai altrettanto untuosamente replicato)... "MA E' VUOTO". "E' UN MONDO DIFFIIIICILEEEE!"

3:-)

Non funziona con quei carrelli in cui la moneta va inerita con una leva laterale.

ricerche.

O slovacchi.

(chi di temperacazzi ferisce...) 3:-)

Meglio: cosi' non respiri il radon che, come saprai, aleggia nelle cantine...

(tanto per continuare l'allegra saga degli allarmismi)

Temo pero' che avrai qualche problemino "ino ino" a girare per strada, visto che stanno pure sostituendo i lampioni al sodio (bassa pressione).

Cercato "kvar"... e solo 2 link utili. Quello che costava venti o trenta euro per condensatore (da 5 o 10 Kvar) non ha risposto manco dopo altri 2 solleciti. In ingolese, non sono cosi' grezzo da farli in italiano. :-P

(non che i cinesi su aliexpress, mediamente parlando, capiscano l'inglese... a volte mi trovo a scrivere "did you read what I wrote?" perche' sembra che rispondano cinofallicamente)

ormai e' un anno che ho fatto la domanda (con altri due solleciti). Probabilmente il "negozio" non e' nemmeno presidiato.

Dovrai ammettere che immaginarti nudo, puo' traumatizzare chiunque... 3:-)

Almeno, gli shuriken li tiri come nella sigla? :-P

in realta' spesso sono errori o difetti di procedure, che si trasformano in grandi disastri. Sgratt.

Tutti i Salmi... finiscono in Gloria! :-P

Vada per i prodotti di alto artigianato. Come io, coi retrocomputeristi, scambiavo vasetti di miele (raccolto da me medesimo, quando avevo le arnie) in cambio di hardware...

Per un po', hanno cercato di riciclarsi con DS9, con punti di taglio predisposti a forma di SIM ed il programma per clonare una SIM telefonica. Peccato che erano gia' ANNI che non era piu' possibile farlo.

Ah, davvero non funzionano piu' cose come il key sharing? Non sono piu' aggiornato da anni ed anni...

in realta' non e' difficile: trova la loro PEC e comunica, con tono incazzato, che vista l'insipienza degli operatori del call center, non sei disponibile a ricevere telefonate pubblicitarie. Resti contattabile SOLO per comunicazioni urgenti e personali. Facendo comunque attenzione, perche' una volta, per cambiare la smart, "faccio partire la registrazione" "perche' deve registrare?" "per il consenso alle telefonate pubblicitarie" "NO!!!" "Ah, allora ricevera' la tessera per posta arrivederciCLIC"

In passato, visto che Sky ogni tanto chiede i feedback (una stella per tutto con ovvi commenti sugli operatori), ho ricevuto una chiamata "buongiorno e' sky" "che cosa vuole? " "ringraziarla per il feedbackCLIC". A volte mi chiedo se i call center non siano una colossale regressione infantile di quantita' di mentecatti frustrati...

Fabrizio

Reply to
Bowlingbpsl