Conservare i tesori...

Renato_VBI ha scritto:

Doppio sob! In casa mia le cinghiette di gomma si sciolgono come caramelle al sole... :-(

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

Il 14/04/2017 11:35, Synth Mania ha scritto:

[C U T]

CVD.....:(

--

Ciao, Renato
Reply to

Il 14/04/2017 11:35, Synth Mania ha scritto:

penso succeda a tutti, a meno di conservarle nel congelatore o in azoto liquido :-)

--
bye
!(!1|1)

Renato_VBI wrote in news: snipped-for-privacy@mid.individual.net:

Aggiungiamoci pure al dolore, il fatto che potrebbe anche essere la "plastica" stessa con cui erano fatti negli anni '70 i DIP, nel tempo, a rilasciare sostanze corrosive.

Ciao, AleX

Reply to
AleX

Il 14/04/2017 14:43, AleX ha scritto:

[C U T]

:-)

--

Ciao, Renato
Reply to

o:

?

etto, per

Ti procuri degli zoccoli adatti usati (o nuovi se sei benestante:-), unisci a stagno con un filo tutti i piedini, ci infili il tuo prezioso integrato :-)

P.s. Vendi tutto e realizza un gruzzoletto prima di scoprire che non li vuo le piu' nessuno!

mandi

Reply to
zio bapu

zio bapu ha scritto:

stagno con un filo tutti i piedini, ci infili il tuo prezioso integrato :-)

piu' nessuno!

affezionato?... :-D

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

bisogno di prestito urgente

Si perde il sonno durante la notte se non come ottenere un prestito.

  • Alla ricerca di un prestito per pagare il debito

  • Siete alla ricerca di prestiti per grandi progetti

Sono un creditore privato in collaborazione abbastanza banche che sono in grado di fornire la vostra esigenze di cassa. Non perdere tempo, contattarmi via mail: giovannidieci1@ hotmail.com

Reply to
moniquedouel110

onenti che

? pure

Quoto. Anche io preservo materiale per la vecchiaia, quando ci si vede sempre meno

? tutto. Almeno i cari vecchi BJT riesci a saldarli a mano e di roba costosa da ripa

Ad esempio, ho riparato un vecchio giroscopio per aeronautica dove si era r otto un fotosensore particolarissimo. Frugando nei miei tesori ho trovato un equivalente e ho ridato le ali a que llo strumento. Gli altri 467'987 vecchi componenti in mio possesso sono in attesa di analo go utilizzo.

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio ha scritto:

rotto un fotosensore particolarissimo.

strumento.

utilizzo.

Si tratta di integrati progettati apposta per permettere la realizzazione relativamente economica dei sintetizzatori analogici polifonici di fine anni '70, come tali non sono sostituibili con niente altro, se se ne rompe anche soltanto uno, lo strumento che ne fa uso rimane nel migliore dei casi menomato...

costosi di tanti altri integrati per applicazioni generiche - con l'idea di realizzarci delle apparecchiature simili a quelle commerciali che andavano per la maggiore ma con alcune caratteristiche particolari (lasciando da parte la

tanto...) e difatti col tempo ho progettato e provato tutti i circuiti essenziali, rimandando l'eventuale costruzione dell'apparecchiatura finita a

disporre di qualcosa di esteticamente valido bisognerebbe ricorrere in ogni caso a ditte specializzate, con esborsi certamente non trascurabili...

finalmente venuto il momento di rimetterli sul mercato, potrei anche decidere di dar seguito al mio vecchio progetto eventualmente con qualche piccola iniziativa

S.M.

  • * * * *
Reply to
Synth Mania

o:

endo

con un

Sotterrali in renella non dico di diamanti ma almeno d' oro

Reply to
rondine

Offerta di prestito tra individui contatta e-mail:

snipped-for-privacy@gmail.com Whasapp..... +33673300607

dizione

molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l invio:

snipped-for-privacy@gmail.com

Reply to
mara Munaro