Come trovare questo comunissimo connettore su Mouser o Farnell?

Salve

devo comprare un componente che al momento trovo a magazzino solo su
questi 2 distributori
Per arrivare al minimo d'ordine che aviti l espese di spedizione potrei
comprare un pF2% di questi:

https://www.electronic.it/Connettore-4-poli-maschio-BF-da-pannello-per-micr=
ofono

ma non riesco a trovarli identici nei vasti cataloghi dei distributori in  =

oggetto.

C'E8% un "nome internazionale" per questo componente?

Grazie

---
Questa email E8% stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com

Re: Come trovare questo comunissimo connettore su Mouser o Farnell?
Sembra che blisca abbia detto :

amphenol ? ma quello della tua foto lo trovi comunemente come
"connettore microfono CB" o "HAM CB microphone connector"

Re: Come trovare questo comunissimo connettore su Mouser o Farnell?

ciao,grazie
si...questo veramente lo trovo anche nel negozio qui vicino(CKE
Elettronica a Cinisello B.)e anche a prezzo onestissimo,
ma se il prezzo fosse paragonabile ordinandoli su Mouser potrei arrivare
al minimo d'ordine per non pagare le spedizione,per quello volevo vedere

da questi distributori
per quello mi servirebbe un nome tale da restringere la ricerca,gia ho
provato con connettore & circolare & Pannello & 4 poli & a saldare...ma
non l'ho trovato

Re: Come trovare questo comunissimo connettore su Mouser o Farnell?

quindi siamo vicini, ogni tanto ci vado anche io, da almeno 30 anni :)
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Re: Come trovare questo comunissimo connettore su Mouser o Farnell?

sono quelli che usavano i CB, io li trovo dal venditore di componenti al
dettaglio, ma anche su amazon:

https://www.amazon.it/filettatura-Radio-Microfono-connettore-adattatore/dp/B019JUTFWU
--

https://is.gd/lZXexS

--
eth:  0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09