come ottengo il fiel sorgente?

Scusatemi raga, disponendo di un file in formato .HEX, come posso fare a decompilare e ottenere il file .asm??? grazie delle eventuali dritte Daniele

Daniele

Il giorno Sun, 29 Jun 2003 19:45:51 +0200 lo sventurato Daniele ebbe l'ardire di pronunciare tali nefaste parole:

Innanzi tutto occorre sapere a quale micro si riferisce il file Hex. Per gli ST6 ne avevo fatto uno qualche anno fa.

--
Slaine Mc Roth
Linux User# 312607

Il file in mio possesso era destinato a pic 12C508/9 ed io vorrei adattarlo ad un comune 16f84a. Posso fare tale operazione o non è possibile? E se si, che programma mi conviene usare, ce ne sono che fanno tutto da soli in base al pic che seleziono? grazie mille delle risposte!! Daniele

Daniele