Circuito stampato crossover a 3 vie 16db, URGENTE!!!

Ciao a tutti, sto cercando un CIRCUITO STAMPATO A 3 VIE 16 o 18db (lo schema o la foto)...grazie, RoratoNet.

-- Inviato da Virgilio

Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e tutto da web

Reply to
Circuito stampato crossover a 3 vie 16db, URGENTE!!!

Circuito stampato crossover a 3 vie 16db, URGENTE!!! ha scritto:

schema o

16 dB??? o 12 o 18... lo schema non esiste, il numero e la posizione dei componenti è determinato dal progetto complessivo

poi un cablaggio in aria è preferibile...

ciao Filippo

filippo audiofanatic

filippo audiofanatic ha scritto:

Ciao Filippo, ti ringrazio e a presto!!! RoratoNet

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e tutto da web
Reply to
RoratoNet

Preciso che mi serve costruito con OPERAZIONALI...quindi un filtro ATTIVO a 3 VIE e vorrei sapere se devo metterlo prima o dopo dell'amplificatore della macchina per evitare che si bruci il filtro! RoratoNet.

--
Inviato da Virgilio http://newsgroup.virgilio.it
Filtra gli antipatici, segnala le risposte, segue i thread, e tutto da web
Reply to
RoratoNet

"RoratoNet" ha scritto nel messaggio news:10964984.1109254360397.JavaMail.newsgroup@sc-ng-1...

Se è attivo va prima, se è passivo va dopo...logico no?

Reply to
lele