Auguri di Buon Natale

Ciao a tutti e sinceri auguri per un sereno Natale

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata [cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]

Reply to
PeSte

Mi accodo agli auguri per un felice Natale e aggiungo quelli per un ancora più splendido anno nuovo! Così mi risparmio di fare due volte gli auguri. :-)

Ciao

Marcello

-Catania-

Reply to
Marcello

PeSte ha scritto:

Mi associo e aggiungo un caloroso GRAZIE a tutti. Paolo

pieffe

PeSte ha scritto:

Mi associo agli auguri ed un GRAZIE MILLE a tutti per l'aiuto che mi avete sempre dato!

BUON NATALE

--
Per rispondermi in privato togliere i numeri!
Reply to

Il giorno Mon, 24 Dec 2007 16:49:21 +0100, "PeSte" ha scritto:

Auguri a tutti!!!

Reply to
Luigi C.