antifurto cane che abbaia

Salve, vorrei fare un antifurto, un cane che abbaia all' avvicinarsi
di qualcuno all'esterno, qualcuno ha delle idee? Sembra ci siano degli
integrati che creano il suono del cane, ma non sono molto pratico.
Io metterei all esterno un rivelatore di movimento, che attiva il
circuito del cane ecc. la parte amplificatore e audio non é un
problema, ma come fare per la sorgente suono.
Saluti Xgold

Re: antifurto cane che abbaia

Un pastore tedesco no?

Re: antifurto cane che abbaia
xgold:

Vade retro, Satana. Dio Nostro Signore ha creato l'Uomo e l'Animali tutti.

Re: antifurto cane che abbaia

Pensavi anche tu al Pastore Tedesco che sta a Roma?

Re: antifurto cane che abbaia

lettore mp3 da poche euro con registrato il cane e logica che tramite un
relè chiuda il tasto play

Re: antifurto cane che abbaia

[Bertolazzi]

[Tullio Mariani]

Umorismo raffinato e creativo.
Apprezzo.  :)

Per il problema "Babau": colegare il perimetrale ad un cicalino
piazzato in direzione della cuccia del cane del vicino.
AbbaierE0% esso.
Il mantenimento del cane a cura dell'Anicagis.

Piccio.

Re: antifurto cane che abbaia

Usa un normale antifurto e, quando scatta, sporgiti dalla finestra ed
abbaia.
Se vuoi esagerare, vestiti da cagnone con un costume carnevalesco,
come quello che si vede all'inizio del film "scemo + scemo".
Per esser piF9% tempestivo, ci dovresti andare a letto vestito cosEC% e
quando scatta l'allarme... ZAC! "BAU! BAU!".
Se il ladro non scappa, di sicuro muore dalle risate per anossia
cerebrale.

Piccio.  :)

Re: antifurto cane che abbaia

http://www.datajob.com/corso/can/Default.aspx