Aiutino per varistore e termofusibile

Ho trovato questo schema
http://i68.tinypic.com/9zsj9u.png
che mi potrebbe aiutare  nelle mie realizzazioni ma dove l'ho recuperato non c'erano
indicazioni sul tipo di varistore da utilizzare. Siccome non ho mai lavorato con questi

cercare/ordinare? Magari anche qualche idea per il termofusibile (autoripristinante?)
sarebbe ben accetta.
Grazie e buon anno a tutti.

--
Franco
Anycubic i3 mega

Re: Aiutino per varistore e termofusibile

per 275Veff lui intendeva sicuramente 275V AC RMS

valore della tensione alternata
--
bye
!(!1|1)

Re: Aiutino per varistore e termofusibile

275Vca e' proprio il valore che trovo sulle schede di caldaie che riparo.

Mandi

---