Acquistare da Microchip

Qualcuno ha mai comprato qualcosa dalla microchip? Mi sembra di capire che
vendano anche ai privati. Conviene? Suppongo che si riescano ad
ammortizzare i prezzi delle spedizione con pochi pezzi, dato che ad esempio
il PIC16f628 viene venduto a circa 1,5 euro e in negozio costa sui 5-6...

Ciao e buone feste!

Re: Acquistare da Microchip

mi sembra di ricordare che c'e' un importo minimo da spendere ed in piu'
ci sono le spese di spedizione.

di certo non conviene per pochi pezzi, ma appena la quantita', anche
spalmata su diversi componenti sale la convenienza c'e'.

prova a fare un acquisto ( senza confermare ) e vedi quant'e' il totale

P.S. attento a guardare la colonna e la riga 'giusta' per il prezzo :-)

Re: Acquistare da Microchip

mi pare ci sia una quantità minima di pezzi.... a te quanti ne servono?

se ti interessa proprio questo modello potersi comprarli da me :)
ora lavoro solo con la serie 18x e quelli della serie 16x presi da distrelec
mi sono rimasti inutilizzati

-ice-

Re: Acquistare da Microchip

Ne prenderei io un paio, contattami in mail per favore.
Ciao!
--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
☆syaochan☆ ~ syaochan@hotmail.com

Re: Acquistare da Microchip

Per un ordine di 10 pezzi questo è il totale:

Device Total (EUR): 11.90
Shipping: (EUR):  15.17
Handling: (EUR): 5.00  *
VAT: (EUR): 6.41

Total: (EUR): 38.48

*A EUR 5.00 handling charge will be applied to all orders under EUR 50.00

Dato che l'ordine parte dalla Thailandia non so dirti se ci sono spese di
dogana.

Buon Natale!

Mauro

Site Timeline