acquistare componenti online

Salve dove posso acquistare "pochi" componenti online? Magari in italia? Su google mi compare di tutto di piu', un consiglio please, cerco soprattutto circuiti integrati grazie

Reply to
ciccio

"ciccio" ha scritto nel messaggio news:fJvae.80822$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

...CALPEDEL, spedisce in PRIORITARIA con 2,00 Euro fino a 100 g di componenti (con pagamento anticipato) !!

--
... alla prossima ...            \ | /
                                    (,)   (,)

> grazie

Reply to
Win M. (EnziñO)

nella sezione "corriere" (credo si chiami cosi) ti da tutte le informazioni per le spedizioni. Sempre se non mi sbaglio si parte da 5 euro in contrassegno per mezzo chilo di roba compreso imballo. Di integrati non ne ha molti ma a volte ci trovi buone occasioni.