A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?

Se a qualcuno interessa a me non serve, ho provato le varie frequenze e

quarzo quindi non so se quella parte funziona.
Lo regalo, a mano oppure pagando la spedizione:

https://photos.app.goo.gl/SDTASCJ4MFuN5XNH7

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
Re: A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?

Secondo me, se lo metti su Ebay ad un prezzo decente, lo vendi
in pochi giorni.

Probabilmente lo modula con la portata BF, oppure ne usa uno noto
per calibrare l'oscillatore libero con i battimenti delle armoniche;
quest'ultima era prassi comune su vecchi ricevitori a sintonia continua.

Re: A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?

Non sono nemmeno riuscito a trovare lo schema da nessuna parte, si
fermano al B.

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
Re: A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?
On Wed, 04 Dec 2019 19:39:57 +0100, Drizzt do'Urden wrote:

Prova a mettere un'asta a qualche decina di Euro, non troppi se no
l'asta nemmeno inizia. 25-30 vanno bene, e anche togliendo le spese
di spedizione, male che vada ci scappano due birre con gli amici:)

E' molto diverso? A volte il cambio di una lettera indica solo qualche
correzione.

Re: A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?

speravo a uno del ng vista la simpatia che ho per quasi tutti voi :-)

commutatore principale.

--
Saluti da Drizzt.

www.agidone.altervista.org
Re: A qualcuno interessa gratis, Unahom EP 57 C?

Ahah, io lo farei eccome: non ho paura di fare la figura del barbone,
anzi, ne porto i vessilli con fierezza!:))

Da un altro punto di vista: vendere anche piccole cose con pochi euro
di guadagno serve a nutrire il feedback mentre si ricarica il conto
Paypal senza pagare commissioni alla banca:)

qualcuno possa esserne interessato, anche per modificarlo o smanettarci.
Provato a chiedere in i.h.radioamatori?

Site Timeline